SPIA MOTORE ACCESA e TREMOLIO

Aperto da reds_2092, 20 Aprile 2014, 21:59:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

reds_2092

Salve a tutti e Buona Pasqua! sono Daniele piacere di conoscervi, mi sono appena iscritto.

Chiedo scusa in anticipo a tutti se dovessi aver sbagliato qualcosa nella creazione del topic.

Ho una piccolissima emergenza!!!
Ho una smart 700benzina del 2004 96.800km motore rigenerato 710km fa, oggi mi si è accesa la spia arancione del motore ed ha iniziato a procedere con un tremolio, ed ho ravvisato una sensibile perdita di potenza, mi sembra in oltre (ho solo il cambio sequenziale) che mi invitasse a cambiare le marce in modo "diverso dal solito", ma potrebbe trattarsi solo di un impressione.
Per evitare danni irreparabili non sapendo di cosa si potesse trattare ho deciso di parcheggiarla nel primo posto decente senza procedere oltre (a 50km da casa).

Qualcuno ha una vaga idea di cosa potrebbe essere successo? O magari se anche cosi potre lentamente procedere verso casa senza distruggerla? Grazie! );

luigismart

se non sale di giri è probabile che la valvola egr non apre bene

Luny74

a me successe la stessa identica cosa con un'altra macchina, ed era un cavo della candela partito. Magari con la smart è la stessa cosa (occhio che ci sono tre pistoni ma le candele son sei).