elaborazione smart roadster 82 CV del 2003

Aperto da Raffaele Piseddu, 27 Marzo 2014, 14:55:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raffaele Piseddu

Buon pomeriggio, avrei bisogno di alcune informazioni; io ho eseguito l' iscrizione al forum poiche' mi trovo in difficolta' sul reperimento dei ricambi per eseguire delle modifiche sulla smart roadster 82 CV del 2003.
Ho acquistato e riparato completamente l' auto in questione poiche' avrei l' obiettivo di eseguire un elaborazione(sul motore di serie) che porti la stessa da 82 a 120 o piu' cavalli.
Ho abbandonato due vie: installare il motore derivante da una moto stradale(non potrei piu' circolare su strada); installare il motore 6 cilindri biturbo prodotto solo in pochi esemplari della Brabus da 180 Cv (non ho avuto nessuna risposta dalla casa tedesca).
Ora non mi rimane altro che eseguire una radicale elaborazione sul motore presente; il problema e' reperire i ricambi giusti per eseguire la stessa.
Si deve tenere presente che io utilizzo l' auto due volte l' anno(lavoro all' estero) quindi non percorro tanti Km, forse 2000/3000 all' anno.
Mi potete aiutare, dare indicazioni su eventuali fornitori di ricambi ecc. a cui posso rivolgermi?
Vi ringrazio