rumore e tremolio sterzo...aiutoooooo

Aperto da salvo.s, 03 Febbraio 2014, 00:07:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

salvo.s

Salve ragazzi mi sono iscritto da poco a questo stupendo forum perche ho bisogno del vostro aiuto...ho una smart fortwo cabrio anno 2000 dove ho fatto alcune modifiche perche appena l ho comprata era con la balestra e nn era molto stabile quindi ho acquisto gli ammortizzatori e il kit di molle sparco!!!! La macchina e migliorata tantissimo...ora il problema e ke da quando l ho combrata faceva rumore nello sterzo e tremolio ke nn lo sto sopportando piu...fa rumore soltanto nelle strade dissestate...il meccanico mi ha fatto cambiare anche la scatola dello sterzo ma nn e cambiato niente...io ho pensato alle testine ma nn puo essere anke la canna dello sterzo??? Vi prego aiutatemi!!
poi un altra cosa..come si fa a cambiare l olio del cambio??? Vi prego aiutoo nn si sopporta questo rumore e io alla mia smartina ci tengo tantissimo!!! Grazie in anticipo

salvo.s

Raga nessuno mi puo aiutare?? Prima ke compro le testine xke costano parecchi soldi...vi prego aiutatemi  :(

Lady

Su alcune Smart del 2000 c'era un richiamo inerente le testine, prima cosa chiama in SC e fai controllare se il tuo telaio ha ancora questo richiamo da fare (così eventualmente vengono sostituite gratis). Il tremolio potrebbe essere dovuto a molte cose, forse basterebbe lubrificare il piantone, ma senza provarla andiamo a tentativi ed economicamente non ti converrebbe provarli tutti! Trova un meccanico che sappia lavorare sulle Smart (se la prova capisce...) oppure fattela controllare in SC prima di fare ulteriori lavori a caso....
-Lady-
...socia onoraria SmartClubRoma...

salvo.s