quale combinazione per il mio impianto

Aperto da Luca-Smart_2007, 26 Gennaio 2014, 22:04:24

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luca-Smart_2007

premetto 2 cose. ci capisco poco e niente di watt , resistenza , potenza ecc....quindi...
sono disperato...ho avuto problemi di tempo e di conseguenza non sono riuscito a farmi installare l'impianto stereo sulla mia smart.
Ora visto che non voglio più aspettare ho deciso di rimboccarmi le maniche e me lo facci IO :)
So smontare il vano dell'autoradio ma non so quale comprare. premetto che terrei le casse originali e vorrei mettere un subwoofer sopra i piedi del passeggiero ( come quihttp://www.youtube.com/watch?v=aFey4XAvH24) di che marca è questo?
Le mie domande sono?
Se metto 2 tweeter e il subwoofer quale potenza deve avere l'autoradio? chi che potenza posso mettere i tweeter e il sub? quale sarebbe una giusta combinazione?

RDWare

Il sub sarà attivo quindi ti basta un normale stereo anche da 20w a canale... non starti a sbattere sulla potenza se non hai in mente di cambiare le casse ( e anche se lo fai di quella e ne frega poco dato che è sempre meglio un ampli esterno).

Piccolo consiglio: collega i tweeter sui canali anteriori (filtrandoli) e i woofer originali sui posteriori... così sfrutti un pò meglio la potenza
RDWare