Italia 1

Aperto da dottortanzy, 14 Giugno 2007, 21:54:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Ormai non ci pensavate piu',chissa' cosa avete pensato...ecco la solita fregatura,il direttivo ci fa fare cose senza senso che non si realizzano.E invece no ragazzuoli,è arrivata l'email da parte della redazione di italia 1,nel giro di 5-10 giorni verrà messo in onda la nostra "faccia" con tanto di complimenti per l'idea originale.Ora pero' viene il difficile,chi ha una nonna che passa tutto il giorno  a vedersi l  tv e che sa usare il videoregistratore????


RDWare

Più che altro è difficile che una nonna che vede tutto il giorno la tv e sa usare il registratore abbia la capacità di scattare al volo per registrare i 4 sec di video!!
Cmq buono così!!!

ITALIAAAAAAAAAAAAA UUUUUUUUUUUNOOOOOOOO!!!
RDWare


Dario

:lol:  :?
tra dieci gg mettiamo tutti il registratore in registrazione

Andre@

Mio padre ha un videoregistratore con hd che registra 24 ore al giorno e si possono rivedere in ogni momento le ultime 4 ore ... mo gli chiedo di piazzarlo su italia1 un paio di giorni e come la becca me la faccio manda' ... oppure lo faccio io con la schedatv del pc :) ... teniamoci aggiornati sul primo avvistamento :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Dario

io volendo ho il decoder di sky cn hd da 120gb :roll:  :lol:

jetth

ma alla fine???
Qualcuno l'ha visto???

dottortanzy



Dario


kemichalbrothers

l'ho visto io,gagliardo ;D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

PaSty

mai visto eppure per tutto giugno e luglio ne ho vista di televisione è ho fatto il pieno alle scatolette....ma assolutamente mai visto

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

ThRiX

Fatemi sapere + o - quando è andato in onda, chiedo a mio padre di farmi avere il nastro dalla mediaset della pubblicità con/senza logo di italia 1.

RDWare

ci hanno detto 5 - 10 giorni da quando si è ricevuta l'email... l'email dovrebbe essere stata ricevuta il 14 giugno... quindi... dal 14 al 24 giugno più o meno
RDWare