Chiusura lunotto

Aperto da Romolo C., 10 Gennaio 2014, 21:50:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Romolo C.

Salve a tutti siccome sono nuovo di smart volevo sapere se è normale che per chiudere il lunotto posteriore non basta sbatterlo come un comune bagagliaio ma devo fare non poca forza spingendo con la mano sulla kiusura , non parlo della parte inferiore ma del vetro !

Romolo C.

Nessuno ke sà dirmi se per kiudere il portellone superiore basta lasciarlo o bisogna fare pressione sulla kiusura  :ko:

dottortanzy

Che io sappia basta lasciarlo,magari è solo da regolare.
PS: ti sarei grato se evitassi di usare le k senza motivo


Romolo C.

Quindi dovrò regolare la serratura , ho provato a vedere dove sono le viti che la fissano ma non sono riuscito ad arrivarci , forse si deve smontare il pannello esterno ma poi non avendo la guarnizione come faccio a regolarla ?
Ps : che ti hanno fatto le K , il primo forum che non risponde ma ti puntualizza l'ortografia !

dottortanzy

Siamo italiani,cerchiamo di scrivere in modo corretto.La risposta mi sembra ti sia stata data in 48 ore.Non viviamo sul forum ed è normale che ci possano essere dei ritardi.Se poi cerchi una risposta celere c'è sempre il numero verde della smart.


Romolo C.

Calmo non voglio fare polemiche , le k , siamo italiani , il numero verde non viviamo sul forum mi sembra un pò esagerato , forse questo forum non fà per me , colpa mia pensavo fosse il classico forum con scambio di opinioni e curiosità ma qui mi sembra di essere in caserma ed ho capito il perchè
Ps : se sei un moderatore fammi un favore cancellami !

dottortanzy

L'aiuto e lo scambio di opinioni c'è come in ogni altro forum.Diciamo che sei stato sfortunato a mettere il post di venerdi sera,poi c'è stao il week-end.Sicuramente qualcuno piu' informato di me sul tuo modello ti saprà dare aiuto.


Asso33

ma non saranno i pistoncini da cambiare?