Problema scatto in partenza

Aperto da dario92vv, 30 Dicembre 2013, 21:05:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dario92vv

 :( :( salve ragazzi..! la mia smart dopo aver risolto quel maledetto problema della spia gialla (additivo)  mi si è ripresentato un altro ancora più grave (periodo veramente sfortunato direi! :[) ... praticamente appena l'accendo, mettendo sia la retro o la prima, la macchina da segni di scatti (vistosi) a volte si spegne pure...sarà l'additivo che si deve ''consumare''? ..attendo risposte celeri help meeeeeee! grazie  :( :( :( :(

dottortanzy



Francesco93ge

Vai dal meccanico e fatti fare l'aggiornamento del software, se continua a non funzionare bene, regola l'attuatore!


Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

dario92vv

Cioè oggi la macchina risulta inguidabile.. Troppi scatti!  Ma la  primaa e laretro  entrano senza problemi ...  Ora provo a far vedere l attuatore ad un meccanico    speriamo bene .  P. S.  Potrebbe anche essere il motore ?  Anche se a folle va su di giri che é una bellezza

dario92vv

tra l'altro mi sono dimenticato di dirvi una cosa fondamentale: prima che iniziasse a scattare, la macchina aveva perso potenza (nel rientro a casa) arrivato a casa dopo averla tenuta 5 minuti spenta ma con fari accesi (la batteria è nuova, più o meno un anno e mezzo), la batteria si scarica  :\ :\ l'ho dovuta accendere tramite cavi.... tutti questi problemi derivano dall'attuatore???  :|

Francesco93ge

No il fatto della batteria non c'entra con l'attuatore ..


Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

dario92vv

batteria sostiuita...questo pomeriggio portandola al meccanico risultano 0 errori alla centralina..secondo lui gli scatti sono provocati da qualche cosa al cambio..domani vedremo.... :) :) :) :)

Northman74

Salve ho una Smart mhd passion da 2 settimane nuova nuova ed ora da qualche giorno fa le doppiette in cambiata , e' normale sta cosa ?
Grazie

Francesco93ge


Citazione da: Northman74 - 03 Gennaio 2014, 11:17:32
Salve ho una Smart mhd passion da 2 settimane nuova nuova ed ora da qualche giorno fa le doppiette in cambiata , e' normale sta cosa ?
Grazie

Lo fa sempre o solo a volte? Tipo quando fa freddo?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk 2

Northman74

Sempre , doppiette in scalata come una macchina sportiva .
Ho provato un altra Smart a gasolio lo fa uguale
Solo l orecchio mio riesce a sentirle

RDWare

Citazione da: Northman74 - 07 Gennaio 2014, 08:50:20
Sempre , doppiette in scalata come una macchina sportiva .
Ho provato un altra Smart a gasolio lo fa uguale
Solo l orecchio mio riesce a sentirle
Ti ho risposto nell'altro post
RDWare


Northman74

Si letto grazie 1000 ho messo un topic sui distanziali li ho messi da 150 mm e i bulloni toccano sulla pinza e bloccano le ruote .
Questi negozi di tuning non sono un gran che ' .
Mah !