Tubicino lavavetro posteriore

Aperto da Romolo C., 30 Dicembre 2013, 16:38:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Romolo C.

Salve a tutti da 3 giorni sono possessore di una smartina 1000 del 2008 , al momento dell'acquisto ho cercato di controllare se funzionava tutto ma oggi , il primo giorno di pioggia vado per lavare il vetro posteriore e mi sono accorto ke invece del vetro mi lava la ruote posteriore sx , sicuramente si sarà interrotto il tubicino ke porta l'acqua al vetro , da dove si raggiunge questo tubicino sensa smontare mezza macchina ?
Grazie  :ok:

Francesco93ge

Quindi è "forato" verso la coda della macchina.. Mi sa che per controllare il tubicino devi per forza smontare lo spoiler ..

Ps: non è che è lo spruzzino storto?


Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Romolo C.

No non esce proprio dallo spruzzino ma è intarrotto dalla parte della ruota post sx , stamattina ho aperto lo sportellino per accedere alle lampadine delle luci posteriori e li passa il tubicino ke è di colore blu ma l'interruzione è più in basso mentre dal vano motore non si vede , non vorrei ke si debba smontare il parafango sx , forse è meglio ke la riporto dove l'ho comprata anke xkè c'è la garanzia !

Romolo C.

Ho risolto il problema , oggi ho riprovato dallo sportellino dietro il bagagliaio lato sx , dove già avevo provato , ho infilato la mano verso il motore ed ho provato a far sprizzare da mia moglie ed ho visto ke mi lavavo la mano , ho tirato il tubicino ed ho visto ke proprio lì ben coperto da una specie di spugna c'è un innesto rapido ke stava scollegato , facendo non poca forza l'ho riagganciato ed ora funziona .