Autoradio bluetooth telefono e tablet comntemporaneamente

Aperto da fabrismart, 28 Novembre 2013, 21:34:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fabrismart

Salve ;)

Sto acquistando una nuova smart 451 (dopo 13 anni di 450 cabrio).

Avrei bisogno di un consiglio sull'autoradio da acquistare ma non ne trovo una come piace a me...

Dal lato tecnico/audiofilo non ne capisco molto... ma ne vorrei una che si sentisse bene (anche in previsione di cambiare le casse base della smart) con la possibilità di aggingerci due dispositivi bluetooth: il telefono per le chiamate in vivavoce e il tablet per musica (rigorosamente lossless) e navigatore.

Inoltre non vorrei uno stereo con lo schermo... ma uno più "vecchio stile analogico" con le scritte tipo schermo calcolatrice per capirci :)

Non ne sono riuscito a trovare una autoradio con doppio bluetooth ma ho trovato un "aggeggio del genere"


Praticamente trasfrorma l'uscita aux in una "bluetooth" con la quale collegherei il tablet.
Il mio dubbio riguarda la qualità audio di questi affari... non è che perdo la qualità delle tracce lossless? All'inizio avevo pensato di collegare il tablet via aux... ma vorrei evitare di staccare ed attaccare il cavetto che me lo ritrovo sempre ovunque :)))

budget 200/300 euro.

Grazie mille per l'attenzione :P