Sento un rumore strano quando levo il freno a mano dopo che viene tirato su tutt

Aperto da Guidoreborn, 09 Ottobre 2013, 14:02:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Guidoreborn

Ragazzi ciao quando tolgo il freno a mano dopo che l ho tirato su tutto perché sennò non regge, quando la macchina parte sento da dietro un 'TAC'.... PUo darsi che non si stacca bene il freno a mano?? Fatemi sapere per favore..

dottortanzy

Aprire un sondaggio mi pare inutile,vai dal meccanico fai mettere la macchina sul ponte e potete capire cosa sia


Guidoreborn

Citazione da: dottortanzy - 09 Ottobre 2013, 14:21:59
Aprire un sondaggio mi pare inutile,vai dal meccanico fai mettere la macchina sul ponte e potete capire cosa sia
Lo so sarà urgente? È preoccupante?  Saranno le ganasce?

POPOLA

Io ci andrei a prescindere se dici che se non tiri al massimo il freno non regge! :) nel frattempo passa nella sezione "Presentazione" e facci sapere chi sei! :D


SCR's Mod

dottortanzy

Citazione da: Guidoreborn - 09 Ottobre 2013, 14:40:11
Citazione da: dottortanzy - 09 Ottobre 2013, 14:21:59
Aprire un sondaggio mi pare inutile,vai dal meccanico fai mettere la macchina sul ponte e potete capire cosa sia
Lo so sarà urgente? È preoccupante?  Saranno le ganasce?

mmmmmmm


RDWare

Potrebbero essere le ganasce completamente finite o il meccanismo che regola la tensione del freno a mano che non regge più la tensione.
In qualsiasi caso la devi portare da un meccanico e vedere, perchè se il problema è il primo significa che la macchina frena sono con l'anteriore e non è cosa affatto sicura!
RDWare


franck

quando le ganasce sono consumate tirando il freno a mano queste si incastrano e quando si riparte bisogna anche fare marcia indiestro per disincastrarle. Occorre cambiare le ganasce usurate