SURRISCALDAMENTO motore

Aperto da nandotorres, 30 Settembre 2013, 14:34:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nandotorres

Salve a tutti. A Febbraio del 2013 la mia macchina si é guastata causa temperature elevate.
A distanza di parecchi mesi, ora praticamente, mi ripropone lo stesso problema, ma nn come prima.
Avevo notato ai tempi, che quando inserito l acqua nella vaschetta del radiatore, dopo pochi istanti si svuotava e nella zona del motore, per terra, vedevo gocciolare l' acqua appena inserita. Quindi la portai dal meccanico, la feci aggiustare, ma adesso ho notato lo stesso problema o meglio, quando inserisco l'acqua dopo un poco scompare ma per terra o altrove nulla. Io mi domando il perché di tutto ciò con tutto che l'ho fatta aggiustare.
Secondo voi?

dottortanzy

fai controllare il bulbo che sta dietro il motore.Un ragazzo del club aveva problema simile ed era crepato


nandotorres

Aggiornamento. Ho inserito l'acqua nel radiatore e perde acqua e la si vede davanti, vicino alle due ruote anteriori e per di più dai bocchettoni Dell aria condizionata esce del fumo, credo vapore. Il mio meccanico (sentito via telefono) dice possa essere il radiatore o dei tubi annessi allo stesso. Se così fosse, da chi posso rivolgermi a Roma che sia degno e nn oneroso come alla Smart?
e quanto costa il radiatore della Smart?