Rumore tipo trattore lato guidatore posteriore

Aperto da Giuliana, 16 Settembre 2013, 09:02:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giuliana

Ciao, all'improvviso la macchina ha iniziato a fare un rumore tipo trattore proveniente da dietro dal lato guidatore, forse anche fumo.
come la riaccendo continua questo rumore (quando è ancora in N)
qualucuno sa cosa può essere?
Grazie :)

POPOLA

Che modello hai? È sicuro che venga dal lato guidatore??


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! 😆✌

Giuliana

SMART ForTwo 1000 52 kW MHD coupé passion NEW GENERATION 2011
Si si... il rumore viene proprio da dietro il lato guida; era parecchio surriscaldata toccando la parte posteriore.
Grazie :D

POPOLA

Allora, aprì il coperchio del motore e senti bene da li! Cmq ti consiglio di andare subito in Smart center dicendo che quasi sicuramente ti si sta rompendo la cinghia! Cerca di camminarci il meno possibile!!! Quanti km hai?


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! 😆✌

Giuliana

da 10 giorni mi segna che devo fare il tagliano dei 15.000
...fino allo smart center dovrò camminarci per 15 miuti circa... vado con tutto sto rumoraccio?
mi partiranno minimo 200 euro vero?
  :ko:

POPOLA

Oddio se hai solo 15000 km potrebbe non essere quello però se é in garanzia non pagherai nulla...


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! 😆✌

Giuliana

il fatto è che non è in garanzia perchè l'ho comprata a marzo 2012 ma è stata immatricolata ad aprile 2011, quindi aveva un anni già di garanzia "mangiata".
era una km 0 che però ne aveva tipo 60 per il traposto da una concessionaria ad un'altra... o almeno cosi m hanno detto...
m'hanno fregato forse?  :oh: :oh: :oh: :oh:

POPOLA

No si quel fatto no, avendo la comprata dopo l'immatricolazione credo che la garanzia valga da quando l'hai presa tu, comunque questo intervento in linea di massima deve essere effettuato ugualmente e fatto passare come se fosse in garanzia poiché è un "difetto di fabbrica"... ;)


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! 😆✌

Giuliana

ok... non ci capisco molto come si nota... speriamo non mi freghino... ;)  intanto grazie mille..  :ok: