Uer is de question: Forati e Baffati, o solo Baffati?

Aperto da Luny74, 01 Agosto 2013, 17:13:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luny74

Salve a tutti!

Allora, in un contesto di varie modifiche fatte alla mia smart pulse 700 turbo del 2007, è arrivato il momento di cambiare dischi e pastiglie.

Ora, io non è che ci vada in pista, ma sostituisco i dischi per un fatto estetico. I miei sono ormai rovinati e visto che ci sono...

Però non vorrei che per avere una buona frenata dovessero arrivare prima in temperatura. Diciamo che per un uso cittadino, mi piacerebbe che frenassero bene da subito.

Ora per quanto riguarda i dischi mi sono orientato sui CTF COMPOSITO (quelli con campana in ergal blu):

http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=110&cat=23&mn=SMART&sr=ForTwo&md=1209

Solo che non mi so decidere.

Voi prendereste gli RS-A (Forati e Baffati) o i GT-A (solo baffati)?

Costano uguali. Che mi dite?

E quali pastiglie ci abbinereste?

Grazie mille mila a tutti ^^

POPOLA

Ciao, dunque io ho montato da poco dischi baffati e forati per la mia Smart 451. Ti dirò, il discorso della frenata reattiva da subito dipende dalle pasticche e non dai dischi. Pasticche a mescola più dura(quindi sportive) necessitano di arrivare a temperatura per rendere al massimo, al contrario, pasticche più morbide freneranno bene da subito ma il consumo sarà di gran lunga maggiore e sarai costretto a cambiarle più spesso!
Io ho montato dischi EBC con pasticche EBC green, dopo la prima frenata fatta bene (ed ora fatta preventivamente dopo pochi metri dalla partenza poiché lo so) freno che è una bellezza...


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Luny74

Grazie mille Stu. Lo terrò presente nella scelta delle pasticche nuove :)