Venerdi 28.......febbre a 39

Aperto da dottortanzy, 24 Giugno 2013, 10:12:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Non ci sono piu' le mezze,qui prima era tutto verde(citazione di Vittorio aka Valerio sabato),ma gli anni passano e per me saranno 39 sabato prossimo.E' un po che non lo festeggio con il club e quindi mi farebbe piacere passare la serata con tutti voi.Sono entusiasta di come vanno le cose ultimamente ,i raduni ,i venerdi sera con taaaaaanta gente,nuovi arrivi,vecchi amici che ritornano.Quindi che vogliamo fare?Pizza?O  porto da bere e facciamo una bella bevuta al circo massimo.Faccio venire l'autobus tunz tunz?

Causa tempo incerto (l'animaccia sua) l'incontro del club si sposta al palazzo dei congressi, sotto le arcate di Viale della civiltà del lavoro. (EUR)


valerio23

Vedi... Io già immaginavo quindi ho scritto venerdì con gustosa sorpresa!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Valerio23


alberto29

affermativo a riguardo !!!!!!!!!!
viva la vita..

kikko86

presentissimo in ambedue i casi,tanto paghi tu vero presidente ?!?!?!?! :ridacchia:
non so vivere senza smart

dottortanzy

allora ragazzi probabilmente ci sarà una variazione della serata,ma sempre e comunque dovete essere presenti venerdi sera,mi raccomando ci tengo che ci siate non solo per farmi gli auguri,ma soprattutto perche' ci saranno anche novità per il club.


kemichalbrothers

presente per qualsiasi cosa, forse anche sabato, visto che sarei dovuto andare al mare e tornare dopo cena, ma mette pioggia  :(
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

Porto anche l'aquilone che abbiamo preso ieri :-)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

POPOLA


giannismart

Help!!! Non ho capito se venerdi o sabato  :insik: , mi sa che nel primo caso non ci sono  :oh:

Paolè, famo cambio?  :ridacchia:
 

valerio23

Venerdì sera tutti al club! Si festeggia l'anziano presidente.
Valerio23


true_blue

ci sono ma non bevo  :ridacchia: o vengo a piedi e bevo  :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

morello

se filippo dice che beve... :ridacchia:  stai fresco paolo !!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

kikko86

non so vivere senza smart

POPOLA

Citazione da: Vetrina - 25 Giugno 2013, 21:49:32
phil ma non eri astemio  :D :D :D :D
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH  :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Chi Filippo? Bahahahhahha  :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

true_blue

la mia è quella blu sporco