Prima uscita fuori-porta

Aperto da Yoghi, 20 Giugno 2013, 09:20:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yoghi

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio entusiasmo.
Ieri dopo due mesi che posseggo la Smart ho effettuato il primo giro fuori porta; mi sono spinto sino all'aeroporto di Fiumicino e sono rimasto molto soddisfatto del veicolo.
All'andata ero solo con aria condizionata a palla e la velocità era costante 100/110 con punte a 120. La guida è stata piacevole e considerata la nota rumorosità della piccola, debbo dire che era particolarmente silenziosa e il motore girava senza gemiti o lamenti. Al ritorno eravamo in due, senza aria condizionata e la velocità era più su i 120 che su i 110.
Voi direte che è normale, ma per me è stato entusiasmante vedere che la piccola, anche se del 2002, anche se con 76.000 Km si è comportata come una giovincella.
Un saluto a tutti!!

RDWare

E' una macchina eh... mica una bicicletta.

L'aeroporto di fiumicino non è fuori porta... le gite fuori porta sono altre e ti assicuro che usandola ne avrai solo che soddisfazioni.

Te lo dice uno che con la vecchia smart ha fatto, Austria, Pavia 2 volte, Finale ligure, toscana e umbria ( infinite volte ), rimini 6 volte, trenito con bagagli per 15gg di vacanza in inverno, bologna... e potrei continuare!

Insomma... fagli la giusta manutenzione e vai tranquillo!
RDWare


kemichalbrothers

Buon divertimento e buoni Km :-)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

true_blue

la mia è del 99, ha 120mila km e altro che fiumicino  :ridacchia:
la mia è quella blu sporco