Acquisto motore revisionato

Aperto da Decimo Meridio, 18 Giugno 2013, 23:07:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Decimo Meridio

Ciao a tutti amici,
la mia 600 del 2002 inizia ad avere quasi 130.000 km e allora siccome la tengo come una rosa al naso, mi dispiacerebbe darla in pasto a qualche sfasciacarozze.
Ora io sarei propenso a spendere qualche euro e vorrei (quando se ne presenterà il momento) rifare motore, turbina e frizione .... però vedo in giro costi discordanti e prezzi di motori revisionati a 500 euro ecc ecc...
Come vi comportereste voi o come vi siete comportati se vi è capitato di voler resuscitare l'amata smartina ???
Accetto consigli di tutti i tipi. Tanto la machina nova nun me la facciooooo !!!!!
;)

dottortanzy

Il prezzo del motore rigenerato bene, e per bene intendo che ti cambiano anche la catena di distribuzione,è intorno agli 800 euro esclusa la pompa dell'acqua,turbina intorno ai 400,frizione sui 250(dipende se metti anche lo spingi disco),piu' manodopera.A 500 euro non so cosa possono aver cambiato o ne fanno talmente tanti che neanche mercedes riesce a produrre :lol:


Decimo Meridio

No Doctor,
non voglio quello da 500 euro... volevo sapere a questo punto secondo te quanto è il costo veritiero (e me lo hai detto) ma soprattutto consigliarmi  se ne vale la pena e se dopo aver speso 2mila euro stò tranquillo per un po'.
Tu lo faresti sto lavoro ???

dottortanzy

Se il lavoro è fatto a dovere non avrai problemi,ma non si puo' mai dire.Si rompono le macchine nuove.....
Se ne vale la pena lo devi decidere tu,io sulla mia li spenderei ma la decisione è molto soggettiva


Decimo Meridio

... e da chi li spenderesti ? mi puoi consigliare o vado dal parente che poi ti fa spendere meno ma sicuramente non fa tutto...
Ciao Doct.
n.b.
Ci sarete a Castel Gandolfo si ?!
Io ci sarò .... magari soltanto a vedere tutte le smart che parteciperanno.

dottortanzy

Il motore in qualsiasi rettifica chiedendo cosa hanno cambiato.
Per il raduno si parte dal lago ma non sappiamo ancora il punto