451 e maschera doppio din

Aperto da dona, 18 Giugno 2013, 22:47:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dona

Salve a tutti, domanda un po tecnica se qualche anima pia è gia passata dalla mia posizione...

sono andato al negozio di riferimento qua in zona per mettere comprare una maschera a 2 din da mettere sulla smart F2 451 e mi hanno venduto la phonocar 3\477 il problema che la mascherina che riempie lo spazio tra la radio e la macchina era troppo grande (quella di serie di una xav 601bt sony) e quindi dopo aver smacchinato un po per adattarla si è rotta.... e fin qui tutto ok

ora la radio oltre che essere brutta a vedere mi si è pure infossata di un buon 5 cm...

girando sulla baia ho visto che vendono a meno di 30 euri spedita la phonocar 3\621 con staffe di supporto e mascherina dedicata.


qualcuno di voi ha montato questa maschera per il 2 din oppure sapete consigliarmi qualcosa di meglio?

con la phonocar non mi sono mai trovato male...con chi ti consiglia la merce un po si.


il negozio in questione si trova a roma

Zilli Audiosystem


lo conoscete?

dona




dove la posso trovare una mascherina così?

Tommy

Hai provato da uno Smart Center?

POPOLA

Vai da Norauto... C'è ne è uno al Centro Da Vinci a Fiumicino ed uno a Guidonia se non erro!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

dona

Sono di BS per mia sfiga.. Se no andavo volentieri da qualche IU nstallatore di fiducia

Inviato dal mio GT-I9300


dottortanzy

Conosco il negozio e io personalmente non ho mai avuto problemi.Vediamo se ti risponde il buon karl per darti qualche consiglio


dona

Scusate x aver messo il nome completo del negozio e grazie x la mod

Aspetto risposta ;D

Inviato dal mio GT-I9300


Karl88

Norauto vende la Phonocar come accessori quindi non vedo come possano aiutarlo, anzi sarebbero tutti da mandare a zappare la terra quelli che ci lavorano che sono solo commercianti e non sanno nulla.

Zilli è uno dei migliori rivenditori a Roma, senza dubbio i prezzi più bassi che trovi in giro. Quindi sicuramente vi sarete spiegati male, Andrea è una persona molto competente anche se poco socievole.
La mascherina postata in foto la vendono solo originale in Smart Center e sta sui 50€, quindi io ne starei alla larga...

Non ho ben capito quale sia stato il problema con la Phonocar 3/477, dovrebeb andare benissimo...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dona

Fatta montato tutto

Inviato dal mio GT-I9300