Venerdì 14 Giugno

Aperto da valerio23, 13 Giugno 2013, 13:12:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

valerio23

Come tutte le settimane ci vediamo Venerdì sera con l'incontro SCR presso Piazza Ugo la Malfa (Circo Massimo) ore 22:00\22:30
Vi aspettiamo!!!
:ok:
Valerio23


POPOLA

Presenti!!!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

giannismart

Se riesco provo a fare un salto stasera, mi porti un colosseo? Nero....se poi qualcuno si vuol divertire ad attaccare il "mini adesivo" sullo sportello benvenga :ridacchia:
 

Tommy

mi dispiace non essere potuto passare.. spero sia stata una bella serata, venerdì prossimo conto di esserci! :)

Giuliano161278

Ciao a tutti gli amici. Sono nuovo ed appena pre-iscritto! Per confermare la mia iscrizione vorrei essere presente al prossimo incontro di venerdì e consegnare la quota associativa! Mi date info se questo
Venerdì 21/06 ci si vede? Ora e luogo... thanks!

valerio23

Citazione da: valerio23 - 13 Giugno 2013, 13:12:40
Come tutte le settimane ci vediamo Venerdì sera con l'incontro SCR presso Piazza Ugo la Malfa (Circo Massimo) ore 22:00\22:30
Vi aspettiamo!!!
:ok:
Ciao Giuliano... Presentissimi come sempre... Piazza Ugo La Malfa ( Circo Massimo ) ore 22:30! :ok:
Valerio23


POPOLA

Con esattezza proprio sotto la statua di Mazzini! ;)


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Giuliano161278

Grazie per le risposte!! A chi dovrò consegnare la quota ed ottenere il mio kit di benvenuto??? :) Ditemi almeno il modello della sua smartina :))

valerio23

Quando arrivi chiedi di me! ;-)
Valerio23


POPOLA

Citazione da: valerio23 - 17 Giugno 2013, 17:15:19
Quando arrivi chiedi di me! ;-)
Don Valerio, capito picciotto? Chiedi di Don Valerio... Ahahahaah :D


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Yoghi

Volevo ringraziare tutti per la bella accoglienza di venerdì sera, al mio primo incontro con lo smartclub.
E' veramente un bel gruppo, disponibile per parlare di smart e non e di tanti accorgimenti che fanno bene a noi e alle nostre piccole supercar.
Cercherò di venire anche venerdì prossimo e spero di poter partecipare ad eventi come quello di domenica a cui non ho potuto partecipare per allenamenti programmati.
Un saluto a tutti

alberto29

grazie, ci fà piacere !! il venerdì stiamo lì, sei sempre il benvenuto :D
viva la vita..

dottortanzy

Citazione da: alberto29 - 24 Giugno 2013, 13:46:26
grazie, ci fà piacere !! il venerdì stiamo lì, sei sempre il benvenuto :D

Ma tu sei nuovo? :ridacchia:


alberto29

si! scusate, non mi sono mai presentato mi chiamo Alfredino Maria, mi dite dove vi incontrate il venerdì, grazie !! :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :amor:
viva la vita..

morello

ma chi è alberto29?!?! ridatece bonssssss :ridacchia: