[451] Pulse Mhd 2013 - Consigli per HiFi

Aperto da Tommy, 11 Giugno 2013, 11:35:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tommy

#15
Grazie Karl per le dritte.. e sì (come anticipato) l'ampli è da museo, ma va bene così :D

Grazie anche ad Alberto.. Pensavo di bucare le porte in ogni caso per ricablare i woofer, e a quel punto ho risolto anche i cavi per i tweeter :)

Non saprei come assicurare il tweeter nel punto che mi consigli (non ho ancora mai smontato una portiera smart)..
La mia idea sarebbe far salire i cavi fino all'interno dei triangoli dei retrovisori, ed attaccarci i tweeter con un pò di silicone o simile..


POPOLA

Tommy per qualsiasi guida vai su www.evilution.co.uk e troverai ciò che ti serve. Per quanto riguarda il ricablaggio e l'installazione dei tw sul triangolo dei retrovisori, devi in qualunque modo smontare anche il muso a meno che non fai passare i cavi nelle predisposizioni tra sportello e resto della macchina, ma non so se si riesca a fare facilmente! Inoltre ricorda che, secondo me, i tw messi così in bella vista potrebbero dar motivo ai "curiosi" di aprirti la macchina e ripulirtela... Purtroppo con la Smart più sei "anonimo" all'interno e meglio è!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

RDWare

Citazione da: Stu88 - 14 Giugno 2013, 00:38:41
Tommy per qualsiasi guida vai su www.evilution.co.uk e troverai ciò che ti serve. Per quanto riguarda il ricablaggio e l'installazione dei tw sul triangolo dei retrovisori, devi in qualunque modo smontare anche il muso a meno che non fai passare i cavi nelle predisposizioni tra sportello e resto della macchina, ma non so se si riesca a fare facilmente! Inoltre ricorda che, secondo me, i tw messi così in bella vista potrebbero dar motivo ai "curiosi" di aprirti la macchina e ripulirtela... Purtroppo con la Smart più sei "anonimo" all'interno e meglio è!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Il posto più vicino per entrare in macchina è il piantone dello sterzo... non ci sono altre fessure sul tridion. Tutti i cavi che passano nella predisposizione rimangono all'esterno del tridion
RDWare