Raduno Smart Beach Volley Roma 23 Giugno

Aperto da valerio23, 07 Giugno 2013, 01:16:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

tanti grazie balerio è stata una giornata bellissima passata in ottima compagnia,grazie amici
non so vivere senza smart

valerio23

Ma grazie a voi! Sono contento di aver rivisto persone che non vedevo da troppo! I scazzi da che mondo e mondo esistono ma servono per apprezzare meglio le persone quando ci si rappacifica! ;-) Fate i bravi e diamoci una bella mano a vicenda... Finché c'è SCR c'è speranza!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Valerio23


Karl88

I miei ringraziamenti a Valerio sono stati ieri sera di persona, perché lui sa quanto ci tenevo a questo evento e ce sono stato il primo a tirarlo fuori, vederlo cosi in grandeè stato magnifico.

Mi spiace molto per la gestione Smart invece, ma c'eravate voi tanto!  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Ragazzi questo è stato il mio primo vero raduno e sono rimasto veramente contento da tutto! E' stato un fine settimana fantastico, TGCup prima e Grand Slam poi. A distanza di quasi due anni da quando ho acquistato la Smart mi sono ritrovato a far parte di un gruppo di amici fantastico, per non parlare che ho trovato anche l'amore grazie a voi :amor: . Di sicuro quando uscii dal concessionario non ho pensato minimamente di vivere queste emozioni semplicemente acquistando una macchina!  :oh:
Grazie ancora a tutti e sopratutto a chi ha gestito l'evento dando tutto se stesso!  :amor: :amor: :amor:

morello

Ma quindi pace fatta!? Smart separa e smart ri-unisce <3

giannismart

Malgrado l'organizzazione del tour dai Castelli che ci ha "ucciso" per 3h in auto a 20km/h ( ...o forse anche meno ) attraversando la città ,alla fine fa piacere stare in compagnia  :P , ma quante Smart c'erano in totale?
L'aperitivo mi ha riempito troppo appena arrivati  :| e al momento della succulenta cena ero già sazio  :ridacchia:

A presto...e magari con qualche novità  :ok:

PS: Lascio una foto delle vincitrici della serata




PS2: Complimenti per l'impegno e lo sbattimento  :amor:






Citazione da: valerio23 - 24 Giugno 2013, 20:37:42
Ma grazie a voi! Sono contento di aver rivisto persone che non vedevo da troppo! I scazzi da che mondo e mondo esistono ma servono per apprezzare meglio le persone quando ci si rappacifica! ;-) Fate i bravi e diamoci una bella mano a vicenda... Finché c'è SCR c'è speranza!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

:mumble:
 

maui80cc

Sapete cosa é mancato? La viabilità delle forze dell'ordine...

POPOLA

Citazione da: maui80cc - 24 Giugno 2013, 23:25:20
Sapete cosa é mancato? La viabilità delle forze dell'ordine...
è stata negata all'ultimo da Marino!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

maui80cc

Sì ma ogni comune avrebbe dovuto darla x la tratta di competenza... Roma capitale compresa...

Mauri


kemichalbrothers

Ringraziamenti a Vittorio...eemm Valerio per l'organizzazione e lo smattimento ,sopratutto per le e-mail che gli sono arrivate, bellissimo raduno,grazie a tutti per la presenza.
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

 

Mancio88

Ciao a tutti a quanto leggo intuisco che vi siete divertiti,sono contento!!!
Volevo ringraziare Valerio e Carlo che come sempre sono stati disponibilissimi sia con me che con i miei 2 amici che hanno preso in custodia la mia Smartina...
Un abbraccio.

RDWare

Grazie a te simò per averci comunque mandato la smartina!

Volevo ringraziarti domenica tramite messaggio, ma tra una cosa e l'altra alla fine m'è passato di mente.
RDWare


Mancio88

ma scherzi robè mi avete riempito di gadget poi!!!
Solo una cosa che stò diventendo matto,mi hanno detto i miei amici che gli  hanno fatto molte foto ma possibile che trovo solo quella dove c'è il tris di smart con la tua in primo piano???

true_blue

ustione su ustione, ma soddisfazione


evviva Vittorio :ridacchia:
la mia è quella blu sporco