Raduno Smart Beach Volley Roma 23 Giugno

Aperto da valerio23, 07 Giugno 2013, 01:16:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

valerio23

Stanno per aprirsi i Campionati Internazionali di Beach Volley al Foro Italico di Roma sponsorizzato da Smart.

Lo Smart Club Roma è ufficialmente invitato dalla Smart a partecipare alla finale del 23 Giugno riservando ai Club Smart di Italia biglietti omaggio per assistere alla Finale in una tribuna tutta riservata al mondo Smart.

Novità di quest'anno è la "Carovana Smart" alla quale parteciperanno solamente i club e che consisterà in una sfilata delle nostre Smart lungo le strade di Roma partendo alle 15.30 dalla suggestiva zona dei Castelli Romani fino ad arrivare al Foro Italico passando per le strade della Capitale. La giornata proseguirà con la finale del Beach Volley, un buffet offerto da Smart e un afterparty con musica da discoteca.

Un evento imperdibile per tutti i possessori di Smart romani. Vi aspettiamo numerosi! I posti sono limitati!

Per chi volesse partecipare è pregato di contattare lo staff di Smart Club Roma a valerio.vittori@smartclubroma.com inviando Nome, Cognome, email, numero di cellulare , modello e Targa della Smart.

N.B. Data la grandissima richiesta di partecipazioni al raduno avranno priorità le richieste di coloro che si presenteranno questa sera o venerdì prossimo all'incontro del club presso Piazza Ugo La Malfa ( Circo Massimo ) ore 22:30. Vi aspettiamo numerosi!


Ecco il programma in grandi linee.

- Ore 15:30 Appunamento al meeting point di Castel Gandolfo e itinerario panoramico sulla Via dei Laghi direzione centro di Roma attraverso via Appia Nuova.

- Ore 19:00 Arrivo al Foro Italico con light dinner nella lounge Smart con esposizione di serie speciali di Smart Brabus.

- Ore 20:00 Finale del torneo Femminile Grand Slam di Beach Volley in tribuna riservata Smart

- Ore 21:00 Finale del torneo Maschile Grand Slam di Beach Volley in tribuna riservata Smart

- Ore 22:30 Brindisi con i campioni di Beach Volley

- Ore 23:00 Festa di chiusura organizzata da FIPAV

Invito ufficiale al Sun-Day Smart

Qui trovi il link con la posizione esatta dell'incontro. Ore 15.30 Castel Gandolfo
Valerio23


dottortanzy



Ganjo


kikko86

non so vivere senza smart

morello


WILLY170

SE SEI CERTO, TIENI APERTO...

Ganjo

Vale.. ti mandiamo anche noi "più stretti" i dati che ti occorrono per mail.. o procedi tu tranquillamente?  :happy:

morello

5 ore per arrivare al foro italico :ridacchia: mi porto l'autista :ridacchia:

valerio23

Citazione da: Ganjo - 14 Giugno 2013, 10:32:59
Vale.. ti mandiamo anche noi "più stretti" i dati che ti occorrono per mail.. o procedi tu tranquillamente?  :happy:
I vostri li ricavo io! ;)
Valerio23


Maverick46

Mi piacerebbe venire, ma abito fuori Roma e con la Smart che mi da dei problemi non mi azzardo ad allontanarmi dalla mia zona, prima devo risolvere il problema della retromarcia. Un caro saluto a tutti. :(

corsaleon

io,mia moglie e la nostra smartina ci saremo!!!

Elisa

Anche io ci sarò!! ho mandato una mail a  valerio.vittori@smartclubroma.com , ma arriverà risposta?! perchè non so se l'ha ricevuta, ho problemi con le mail ultimamente...

peppe-brabus


Karl88

Presente!  :amor:
Per il mio terzo anno di seguito!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

true_blue

la mia è quella blu sporco