2 Din su Smart Fortwo 450

Aperto da titolino, 01 Giugno 2013, 03:30:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

titolino

Ciao ragazzi! Piacere a tutti mi chiamo Tito. Vi seguo tantissimo e siete stati molto d'aiuto... ora però vorrei essere io a fare la mia damda specifica  :) allora... ho comprato una radio 2 din (non vi dico il lavoro per montarla ma alla fine ce l'ho fatta) a breve posterò le foto! Ora il problema che sorge è la mascherina... l'unica che ho trovato costa 100 euro :D allora vorreo farla artigianalmente adattando due mascherine da 1 din... per favore ragazzi postatemi una guida passo passo per realizzarla... con tanto di foto... perchè non so come metterci mano... spero in una vostra risposta esauriente:)  :vago:

Karl88

Mazza pretenzioso!  :D
Non c'è nessuna guida in giro, l'unico modo per realizzarla è appunto partire da 2 mascherine e unirle con stucco plastico (quello grigio scuro) e tanta pazienza...
Con lo stucco puoi dargli la forma che vuoi e realizzarla con le pieghe che più ti piacciono o semplice e unitaria.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

mr.hacker

Io lo fatta prima con il das per prendere la forma e poi lo copiata in resina episodica così e leggera e perfettamente combaciante

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

episodica????


Epossidica magari  :D , quale marca/resina?
 

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

mr.hacker

Scusa giannismart ma scrivo con il palmare qualche errore capita ahhahahahah cmq la resina comune che si trova anche in ferramenta quella per le riparazioni delle imbarcazioni e tanta tanta pazienza :-)

Karl88

Con quelle danno il panno di fibra di vetro, poco lavorabile. Consiglio il fleece o comune pile...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

mr.hacker

Bhe ovvio il panno di fibra di vetro serve per rafforzare non per creare :-)

Luny74

io guardando su subito.it. proprio ora . ho trovato questa:

http://www.subito.it/accessori-auto/mascherina-doppio-din-smart-450-fortwo-vecchia-roma-69623616.htm

la mia, pagata 40 euro , l'ho presa su questo portale e mi è andata bene. Devo però ancora fare tutto il lavoro. L'avevo comprata alla cieca tanto per averla, che non si sa mai ^^

mr.hacker

Ma non c'è nemmeno una foto ! Saranno due pezzi di quella per un din attaccata

Alex.Trieste

ciao Titolino
mi confermi che è possibile installare una radio 2 din sulla 450?
mi manderesti qualche foto?
grazieeee  :lo: :lo: :lo:

dottortanzy

Certo che è possibile ma non è una procedura semplice perchè trovare la mascherina o fartela,vedere come fissare la slitta dell'autoradio e tagliare la plastica che divide il cassetto dalla plancia dell'autoradio