Problema avviamento smart 600

Aperto da Maledetto, 21 Maggio 2013, 20:54:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maledetto

Ciao ragazzi ho portato giorni fà la mia smartina dal mec perche quando cercavo di fare avviamento il motorino d'avviamento non partiva sentivo solo il rumore della pompa della benzina, sostituito il motorino il problema e sempre lo stesso, il meccanico dice che potrebbe essere qualcosa di elettronico e vorrebbe lo schema elettrico della vettura. Qualcuno ha mai avuto un problema simile , non si riesce a venire a capo grazie

dottortanzy

Lo schema non saprei dove trovarlo, digli di controllare la centralina sotto lo sterzo e quella sotto il sedile di guida


Maledetto

dici che e partita una centralina? A spinta sono riuscito ad avviarla , poi per qualche periodo ogni tamto si bloccava e poi partiva e poi un giorno non ne ha voluto piu' sapere cmq grazie dei consigli sono davvero utili

Maledetto

Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

dottortanzy

Di solito un problema simile si risolve con la sostituzione del motorino di avviamento ,ma se dici che è stato sostituito il problema è altrove


Maledetto

Già il motorino e della denso nuovissimo fiammate anche il vecchio anime funziona , ho guardato sotto il sedile guidatore ma non ho visto centraline ma sotto la moquette?

dottortanzy



Maledetto

Ho visto che c'è un relè d'accensione ma come la alzo la moquette?

dottortanzy

in quel punto è tagliata,ma per lavorare piu' comodamente devi togliere il sedile


Maledetto

Perfetto grazie sei stato gentilissimo e di gran aiuto ti tengo aggiornato

Maledetto

Moquette completamente bagnata sostituito relè' "t" vettura partita regolarmente sei un grande grazieeee

dottortanzy

 :ok:

ora pero' devi sistemare l'infiltrazione


Maledetto

Ho provato a bagnarola con la canna dell'acqua ma non riesco a capire da dove filtra

dottortanzy



Maledetto

Dopo tutto questo lavoraccio montando il motorino vecchio il motorino gira ma non fa avviamento la pompa della benza gira omg cosa sarà successo?