Differenza cambio

Aperto da shad, 16 Maggio 2013, 19:20:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

shad

Salve a tutti, la mia fidanzata possiede una smart 451 del 2008 motore aspirato non mhd. Ho notato guidando la mhd di un amico che in automatico cambiano marce diversamente, la mia anche a piede leggerissimo cambia dopo i 3000 giri mentre quella del mio amico cambia molto prima. Secondo voi è sufficiente richiedere in sc un aggiornamento del software o è proprio diverso il cambio? Grazie!

dottortanzy

C'è un aggiornamento per il software del cambio da fare.Evidentemente il tuo amico lo ha fatto o l'ha presa che era già aggiornata


shad

Ok grazie per l'informazione! Per curiosità sapresti dirmi quanto possa costare questa operazione in sc?

dottortanzy

teoricamente nulla essendo un aggiornamento ufficiale,ma chiama per sicurezza


shad

Citazione da: dottortanzy - 17 Maggio 2013, 08:28:43
teoricamente nulla essendo un aggiornamento ufficiale,ma chiama per sicurezza

Grazie per le risposte, comunque ho chiamato e mi hanno detto che non c'è nessun aggiornamento da fare. Strana questa differenza però se il cambio è lo stesso.

RDWare

Fidati c'è se non cambia a bassi giri significa che non è stato fatto... Ti hanno chiesto il numero di telaio della macchina per verificare se devi fare o meno l'aggiornamento?
RDWare


shad

Si il tizio che me l'ha chiesto non sembrava avesse molta voglia di lavorare comunque.. Ho chiamato lo sc di via salaria quello più vicino per me, ma a questo punto sento qualcun altro.. Me ne consigli uno in particolare? Grazie!