Strana vibrazione...

Aperto da kekkofx, 16 Maggio 2013, 13:08:34

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kekkofx

Buongiorno a tutti gentilissimi amici di smartromaclub :-) mi rivolgo a voi per un problema un pò fastidioso....circa un mese fa mi sono accorto di avere i dischi dei freni ovalizzati e quando frenavo la macchina era un concertino di vibrazioni e rumorini...inizialmente pensavo che si fossero allentati i bulloni dei prigionieri e che vibrasse il carterino della turbina...ma quando ho sostituito i dischi ho somontato tutto ed ho visto che i prigionieri ed il carterino sotto perfettamente bloccati,e la marmitta pure...adesso quando freno ovviamente non vibrando non sento piu' il rumore,pero' quando corro ed aumentano le vibrazioni si sente questo rumore di vibrazione che arriva dalla parte posteriore della macchina..e' molto simile al carterino della turbina che balla anche se non è quello...cosa potrebbe essere secondo voi? vi ringrazio tutti anticipatamente :-)

dottortanzy

boh,vedi se la ventola dell'intercooler balla


kekkofx

di solito fa rumore metallico? come posso vederla? non so dove si trova

dottortanzy

E' l'unica ventola presente nel vano motore


kekkofx

ok grazie domani controllo :-)

kekkofx

ho controllato la ventola dell'intercooler...se la muovo fa avanti e indietro poco poco..di solito dovrebbe rimanere fissa immobile?