Gita fuori porta [Sabato 8 Giugno 2013]

Aperto da POPOLA, 14 Aprile 2013, 13:40:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

valerio23

Anche per me va bene tutto ma direi di attendere un periodo più stabile a livello meteo... Un giorno piove e uno no...
Valerio23


RDWare

#16
Venerdì abbiamo definito come data per la gita Sabato 8 Giugno.

Le proposte sono state principalmente due... la prima sono le Cascate delle marmore, passeggiata li con mangiata post camminata, mentre la seconda è un gita prettamente mangereccia ed'è al Lago di Vico.

Ho aggiunto il sondaggio a questo topic con una scadenza di 10gg per votare in modo da non andare troppo avanti con i giorni.

Avanti con le votazioni e allistatevi quotando la lista già presente.

Ultima cosa che vi chiedo è serietà... quindi gentilmente non chiamatemi la mattina del 9 Giugno dicendo che vi è caduto un meteorite sulla casa ed'ha ucciso qualche nonno.

Lista:
RDWare
RDWare


POPOLA

Presente con moglie a carico! :D


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

RDWare

Lista:
- RDWare
- Stu88 + Bea
RDWare


valerio23

Lista:
- RDWare
- Stu88 + Bea
- Valerio23
Valerio23


RobStones90

Io il 15 cominciò a lavorare...vi faccio sapere se ci sono ;)
SiateVoiilVostroDio!

POPOLA

;)


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

RobStones90

Ragazzi mi dispiace una cifra ma purtroppo il 9 sono di turno a lavoro 😔 ...rosicamento time 😡😡😡
SiateVoiilVostroDio!

RDWare

Fermi tutti... ho detto una cavolata... alla fine avevamo deciso per il Sabato mentre eravamo Cafè du parc...

Quindi non Domenica 9 ma Sabato 8... Ho già modificato il mio post, scusate ancora
RDWare


POPOLA

Salame! :D


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

RDWare

RDWare


alberto29

viva la vita..

POPOLA

Liberati!!! Prenditi un giorno di ferie, di malattia, fai finta che ti hanno sequestrato ma siiiiiiii presente! :D


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Ganjo

Ad oggi purtroppo non posso dare una conferma.. nel WE stabilito potrebbe esserci l'eventuale turno di ballottaggio e mi tocca lavorare..  :\ una risposta più certa posso darla dal 28 in poi ma se è troppo tardi pazienza.. comunque ho votato e spero di esserci  :)

morello

idem come il ganjo...