AUTORADIO SMART

Aperto da Jolly86, 10 Aprile 2013, 09:51:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jolly86


Pioneer AVH-X2500BT, Doppio DIN Touch-Screen Da 6.1", Bluetooth

ragazzi ma questa autoradio è installabile all'interno della nostra smart?

poi....che ne pensate?

tnx

dottortanzy

Certo,basta prendere la mascherina adatta in smart center o dall'installatore di fiducia


Jolly86

fanno anche la versione con schermo da 7 pollici...anche quello entra?

poi che ne pensate dei prodotti?

grazie :ridacchia:

dottortanzy

sulle dimensioni non posso aiutarti,attendi qualche possessore di 451.La pioneer non mi ha mai esaltato sinceramente,ma sono decenni che non le ho sull'auto


alberto29

come ti ho già detto, pensaci.. :)
viva la vita..

Jolly86

Citazione da: alberto bons - 10 Aprile 2013, 11:18:49
come ti ho già detto, pensaci.. :)

okok, sarà fatto!!!

gladio

dalla stanza delle presentazioni alla stanza delle scelte... :ridacchia:
personalmente pensavo mettere un JVC AV 70 BTE o un AV 61 BTE.
che ne dite?
chi sa parli :D

Asso33

la scelta dell'autoradio è sempre soggettiva come il marchio , chiaramente se ci dite Audiola , Majestic neanche vi rispondiamo , il discorso è molto semplice se vuoi costruire un'impianto di un certo livello di sicuro ti consiglieranno di prendere una sorgente Alpine , io personalmente mi sono sempre buttato sulla via di mezzo ovvero Kenwood come rapporto qualita' prezzo , anche JVC da qualche anno ha iniziato a tirare fuori belle cose pero' non l'ho mai provato personalmente , Pioneer invece sono quelli piu' all'avanguardia / modaioli con grafiche accattivanti e a mio avviso il gioco vale la candela quando parliamo di pioneer in fascia alta , poi ripeto è soggettivo , io sconsiglio sempre sony , poi ognuno dice la sua

gladio

quoto. :ok:
una selezione la fa anche la possibilità di togliere il frontalino, con sti arsenio lupen che girano, per farsi la radio, demoliscono prima la strada poi entrano dal cofano davanti ignorando le porte :D

Jolly86

io proprio per il discorso dei LUPIN ho un Pioneer da 90,00€ con frontalino estraibile...

sarei molto tentato a cambiarlo con un doppio din sempre Pioneer o Kenwood...ma la mia smartina già è stata saccheggiata 2 volte...alla terza potrei non resistere e darle direttamente fuoco  :ph34r:

io ho audison subwoofer e phonocar woofer e tweeter...ampli italiano ma non ricordo la marca..

il JVC personalmente non lo conosco, ma sposo a pieno il post di ASSO.

ALPINE rimane sempre il migliore come sorgente (anche se meno "carino" visivamente parlando)  :ridacchia:

gladio

Pioneer o Kenwood, parlando di 2 DIN, non mi pare che hanno il frontalino staccabile, forse qlc modello.....l'Alpine pure nn ha il frontalino anche se concordo come uno dei migliori.
poi ci sarebbero i cinesi.... ma li ti perdi proprio.
 

Asso33

I cinesi cercano di attirarti col prezzo e le funzionalità , leggevo qualcuno sulla rete che li ha provati, e chiaramente come volevasi dimostrare è mondezza , sono soldi buttati al cesso , se spendi poco spendi due volte e purtroppo è vero

gladio

ordinato.
JVC KW AV 61 BTE :P

mi intrigava il KW AV 70 BTE, ma 
è 7"  :ok:
ma ha il frontalino motorizzato,  :ok:
costa 60 euriss di piu  :ko:
mia moglie lo avrebbe distrutto all'atto della prima accensione. :insik:
servirà un sub woofer?

Asso33

quello serve sempre  :D :lo: :lo: