Mille miglia a vallelunga

Aperto da dottortanzy, 09 Aprile 2013, 13:06:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Mi è arrivata quest'email:
"Gentile Associazione,
 
Il prossimo 18 maggio, per il terzo anno consecutivo, ospiteremo presso il nostro Autodromo di Vallelunga "Piero Taruffi" un evento di fama mondiale: il passaggio della rievocazione storica della celebre "1000 Miglia" automobilistica.

Abbiamo il piacere di invitarvi ad assistere all'evento e qualora lo gradiste , potrete acquistare un pacchetto a pagamento che prevede:

Accesso pedonale ad un'area riservata (mezzi esclusi)
Esperienza di guida nel centro guida sicura (stage della durate di 1 ora da effettuare al termine della mille miglia con istruttore dedicato del Centro di guida sicura ACI)
Litografia esclusiva in serie limitata
Euro 36 IVA inclusa a partecipante

Per concludere siamo a proporvi un incontro per descrivere le future opportunità che ACI Vallelunga vorrà aprire al fantastico mondo dei Club! Per tal motivo rimarrei in attesa di un vostro gentile cenno di riscontro."

Se siete interessati scrivete qui


Jolly86

io direi di informarci meglio per poi prendere decisioni al 100%

:ok:

dottortanzy

Vi dico subito che a me non fa impazzire la mille miglia,quindi se qualcuno è interessato gli posso girare il contatto


giannismart

Le auto mille miglia si vedono a Castel S.Angelo o meglio si vedono sfilare e rombare proprio al circo massimo , alla fine a vallelunga c'è solo una sorta di sfilata, neanche una gara o chissà cosa.

Almeno mi sembra di aver intuito così :mumble:
 

true_blue

castel s.angelo per tutta la vita se uno vuole vederle bene

2 anni fa mi ci scappò chiacchierata con Agostini e spinta a 356 con batteria scarica  :ridacchia:
anni prima chiacchierata con Luca e Paolo, che non avevano la più vaga idea di cosa fosse un'auto d'epoca...me la potevano dare a me la 507
la mia è quella blu sporco