Adattatore stereo smart 2011

Aperto da Simo80, 19 Marzo 2013, 21:45:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Simo80

Ragazzi buonasera a tutti! Già tempo fa avevo cercato consigli qui sul forum riguardo l'impianto audio smart! Bene grazie a voi mi son deciso di cambiare gli altoparlanti ed ho messo delle ottime alpine che già montavo nella precedente smartina.

Ora mi son deciso a cambiare anche lo stereo. Quello originale è UNA CHIAVICA. Scusate il francesismo...! Nella vecchia smart avevo le stesse casse alpine ed un kenwood tranquillissimo e sentivo 500 volte meglio....!

Per concludere...ora le casse ci sono....manca lo stereo. Il problema però è sapere quale mascherina devo montare...come adattatore perchè lo stereo è quello 2011...cioè questo....

http://www.xenontuning.com/348-thickbox/autoradio-per-smart-fortwo-451-terzaserie.jpg

Domanda da 1 milione di dollari....se metto uno stereo base a 1 din posso mantenere il cassettino? ossia esiste un adattatore idoneo? Oppure perderò cmq sia il cassettino che trovo molto comodo...? :-(

A chi posso rivolgermi x questi adattatori in zona cinecittà? (vengo dai castelli)

Grazie mille a tutti  ;)

morello

ciao, se fai una rapida ricerca in questa sezione trovi il codice preciso della mascherina da comprare...perdici 2 minuti

POPOLA

Ciao! Il cassettino lo perderai e guadagnerai un classico porta oggetti, per quanto riguarda la mascherina devi prendere quella della Phonocar specifica per Smart fino al 2011. Mi raccomando fai attenzione che sia specificato per bene altrimenti dovrai riportargliela indietro come ho fatto io  :\