CRUSCOTTO 450

Aperto da Fabio88, 16 Marzo 2013, 00:56:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabio88

Ciao a tutti io ho la smart passion 450 e come tutti credo vorrei cambiare le casse solo che nn so dove mettere le mani per smontare il cruscotto, ho cercato anche su internet ma non ho trovato niente!  :( sapreste darmi una spiegazione dettagliata su come fare e da dove iniziare? Grazie mille in anticipo!


Fabio88

Grazieeeeee!!! Ps se la portassi da un installatore quanto mi chiederebbe x lo smontaggio e montaggio delle casse? Le casse le compro io, lui dovrebbe fare solo il lavoro

jay-r

secondo me troppo...ti sparerà tipo dai 150 in su...
prova magari a farlo da solo chidendo consigli ai moderatori :ok:

Asso33

appoggio J.R , se non hai manualità fatti aiutare da qualcuno , non è difficile come operazione , ti conviene farlo di mattina se non hai un box , e ricordati che sotto hai casse al 99% da 10 cm se la smart è vecchiotta , se vuoi mettere quelle da 13 devi prendere le plastiche nere che ci sono sul link e costano 43 euro l'uno allo Smart Center... cmq. ti conviene prenderli usati per 50 euro tutti e due completi di casse , se ne trovano facilmente in rete

Fabio88

Citazione da: Asso33 - 20 Marzo 2013, 14:07:22
appoggio J.R , se non hai manualità fatti aiutare da qualcuno , non è difficile come operazione , ti conviene farlo di mattina se non hai un box , e ricordati che sotto hai casse al 99% da 10 cm se la smart è vecchiotta , se vuoi mettere quelle da 13 devi prendere le plastiche nere che ci sono sul link e costano 43 euro l'uno allo Smart Center... cmq. ti conviene prenderli usati per 50 euro tutti e due completi di casse , se ne trovano facilmente in rete

Si ho il garage! Comunque la macchina è del 2005 e ha già l'impianto con i tweeter e sub (sotto il sedile) originali smart quindi credo che le casse sono da 13 cm, ci vorrei mettere le HERTZ (casse e tweeter).
PS vorrei cambiare anche il sub xche quando ascolto la radio si sente, quando metto un cd smette di funzionare! PERCHÉ?  :(

Smartfranks

ciao Fabio 88
mi chiamo Francesco, sto per acquistare una Smart Passion del 2005, ha i tweet, ma non so se ha il sub???
Ho letto che la tua ha il sub sotto al sedile:......ma e' di serie??
mi puoi dire sotto quale sedile si trova??
hai una foto?
ciao grazie.

dottortanzy

E' un optional e per farlo funzionare con le radio non originali bisogna lavorarci un po'