Subwoofer sotto sedile smart 450

Aperto da peladolf, 08 Marzo 2013, 02:02:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

peladolf

Ciao a tutti! Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposte esaustive. Sto pensando di aggiungere un sub sotto il sedile passeggero nella mia smart 450. Vorrei chiedervi se qualcuno con esperienza in merito può consigliarmi per l'acquisto, ho soprattutto il dubbio sulle misure, non vorrei poi non ci entrasse. Grazie!

shad

Ciao, io ho sotto al sedile guidatore il macrom M2SW800 pagato 100€ circa e sono molto soddisfatto  :)
http://www.macrom.it/it/altoparlanti/subwoofer/190-m2sw800

peladolf

Ho visto le dimensioni e se c'entra il tuo non dovrei avere problemi con altri sub. Dall'esterno è visibile o sei riuscito a metterlo in modo che non si veda?

morello


Francohobbyaudio

ciao pedalof,io ho un bel phonocar 2/913,l' ho installato dietro il sedile passeggero ,ed è una bomba,mi da dei bassi come un 300 watt,ma e di soli 160 w picco,costa un pokettino ma è attivo ,è facile da installare,si puo modificare anke qualke karatteristika,ed ha anke il controller bassi (penso si kiami fader nn so bn)al volante ,e posso disattivarlo e controllarlo a piacimento,ti ripeto costa ,siamo sui 200 all' incirca ma nn te ne pentirai,ha il case in alluminio ,una bella estetica accattivante e poi nn ingombra !