Tipologia cavo AUX 451 2008

Aperto da Turbo95, 05 Marzo 2013, 10:44:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Turbo95

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè credo che siete gli unici a potermi aiutare dato la vastità del forum!

Ho una smart 451 del 2008, con montato di serie un'autoradio SMART 9, predisposto per l'ingresso AUX

L'ho smontato seguendo le guide che ho trovato su internet con molta facilità, e ho visto che dietro ha 2 connettori neri, e una femmina vuota, dove va inserito il connettore AUX

Ho trovato su internet cavi tipo questo http://www.ebay.it/itm/CAVO-AUX-IN-Mini-ISO-GIALLO-jack-3-5-mm-SMART-FIAT-/350406490595?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item5195dab9e3&_uhb=1#ht_3620wt_1111 che il venditore Ebay lo da per compatibile con il mio modello, ma il connettore (almeno vedendolo in foto) è completamente diverso da quello che occorre a me....come posso fare?

Grazie 1000!

morello

e' giusto quel cavo...magari ti sei confuso con gli attacchi dietro l'autoradio


viperblck

Ciao! Ho comprato il cavo aux in blu per la mia 451 del 2007 predisposta per uscita aux ma non funziona. Chi mi sa aiutare?

sebba

Forse ti manca un cavo di consenso, se è per fiat per esempio dovrebbe mancare..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

viperblck

Potresti spiegarti meglio? In cosa consiste questo cavo di consenso?

sebba

Sulla 450 si usava il miniiso blu che è l uscita del caricatore CD, diverso da quello giallo. Se non si ponticellava due pin la radio non vedeva il cavo..i pin non ricordo se erano 13-14 o 13-15, mi sembra il secondo..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

viperblck

Non mi sono chiare due cose: i Pin sono quelli dell autoradio giusto? Dovrebbero essere nel comparto dove va attaccato o aux giusto? Il ponte come andrebbe fatto? Con un cavo o cos'altro? Infine ti chiedo se con un cavo iso giallo le cose cambierebbero. Grazie tante

sebba

Basta prendere un filo e collegare i due pin a ponte tramite il connettore.io avevo dovuto fare così...non so se con il giallo cambia..io ho visto che sulle 451 su ebay vendono il giallo, per il blu specificano fino al 2006..ma non ho mai provato...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv