Smart Times '08 - Austria - 22-24 Agosto

Aperto da Dario, 07 Gennaio 2008, 15:46:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FLAVIO

RESOCONTO DELLO SMART-TIMES 2008

Siamo tornati dal PEGGIOR raduno degli ultimi 10 anni, da quando lo fanno a Zeel è peggiorato di anno in anno arrivando al culmine di quest'ultimo

A parte la compagnia e voi amici smartisti, e la Pioggia che purtroppo per gli organizzatori non possono rimediare, per il resto è stato il peggior raduno in cui abbia partecipato, sia come organizzazione che coinvolgimento dei partecipanti con eventi soddisfacenti..........Nemmeno uno....neanche il tiro alla fune  :D :D

Sabato purtroppo è piovuto tutto il giorno, ma potevano organizzare qualcosina all'interno per trattenere gli ospiti ma................. :oh: :|.

Il massimo l'hanno raggiunto domenica,  :[mi sono assentato alle 12,30 per un pasto veloce e al mio ritorno, circa le 14........IL DESERTO....SPARITI TUTTI....TUTTO FINITO....INCREDIBILE

NON SO' VOI MA IO NON CI ANDRO' PIU'..... :ridacchia: :ridacchia:
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Falangino

   

Dario

mah, è stato il mio secondo smarttimes.
nn l'ho vissuta in maniera così tragica.
la rottura è stata solo il sabato cn la pioggia, per il resto nn mi sono annoiato.
anzi...