My Special Car

Aperto da dottortanzy, 07 Gennaio 2008, 13:21:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Sono anch'io dello stesso parere... ma purtroppo mettere d'accordo tutti è un pò complicato!

Vedo cosa riesco a fare!
RDWare


PaSty

io in ogni caso ci sto su al 90% domani chiedo i giorni per sicurezza e mi segno con qualche lista per stare su

RDWare

Allora se vogliamo andar su dobbiamo cominciare a muoverci seriamente.

Entro finesettimana mi serva una lista definitiva delle persone che vogliono partecipare in modo da fermare l'albergo!

Si parte in tarda mattinata il sabato, si sta a rimini il pomeriggio e la sera, la domenica si va alla fiera e verso le6 si riparte per Roma!

Quindi via con la lista:

RDWare + Fede
...
...
...
...
RDWare


PaSty

Robè avvertimi quando sali che ci vediamo io ho gia prenotato,ansi se non viene un mio amico ho un pass in +

sebba

io non ci vengo quelperiodo ho gli esami............ >:(
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Vabè insomma come al solito vado da solo, al massimo mi incontro con Pasty li... bene...
RDWare


Karl88

ehi ehi io sabato sono presente al 100%, devo mantenere una promessa e vi faccio sentire come suona la smartina del mio installatore...  ;D

vengo cn dei miei amici sabato mattina, tutto il giorno lì, e poi sera...
mmm...
sera vabbè, alle 21.00 a dormire (mazza....), poi se ci prende torniamo anche domenica, sennò al risveglio a roma...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

io nn ci sn, c'è un raduno di roadster li vicino.
ma mi pare che l'avevo giĂ  detto a qualcuno

RDWare

Citazione da: Karl88 - 06 Marzo 2008, 02:20:23
ehi ehi io sabato sono presente al 100%, devo mantenere una promessa e vi faccio sentire come suona la smartina del mio installatore...  ;D

vengo cn dei miei amici sabato mattina, tutto il giorno lì, e poi sera...
mmm...
sera vabbè, alle 21.00 a dormire (mazza....), poi se ci prende torniamo anche domenica, sennò al risveglio a roma...  ;)

Noi andiamo domenica in fiera!
RDWare


bonzo

io dovrei esserci con amici sabato e domenica...ma niente di sicuro!!
Bonzo


FLAVIO

SE PASSATE IN FIERA CI SI VEDE......DOVE C'E' IL DIABLO E ALTRE CREAZIONI EXTREME.......UNA LA TROVATE NELLO STAND DELLA RIVISTA TUNING GENERATION ( La Clio Azzurra e bianca)......A Domenica
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Federica3380

Io e Rob saltiamo.... c'è anche finale e non ce la facciamo con i soldini!

bonzo

FLAVIO io ci sto...ci vediamo su ;)
Bonzo


PaSty

cisi vede su per chi viene

PaSty

Ki me potevo trova su?Persona inaspettatissima....LUCIO!!!!