My Special Car

Aperto da dottortanzy, 07 Gennaio 2008, 13:21:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PaSty

Allora...parlando con un amico...che l'anno scorso ha esposto l'auto il tutto gli è costato circa 50€ o meglio chiariamo la cosa esposizione dell'auto più 3 giorni d'ingresso questo costo...contro quello che si diceva tempo fa...quindi volendo si potrebbe esporre qualche auto come club se proprio vogliamo altrimenti ciccia e andiamo solo a vedere

jetth

R, io la tua ce la vedrei BENE!
8)

RDWare

Si con i graffi, le gomme liscia, la marmitta storta e SENZA MINIGONNE!!!
RDWare


PaSty

bella rò al massimo fai così per nascondere il tutto prima facciamo un po di Rally e poi esponiamo la makkina con un cartello auto da Rally (monomarca smart) tutta zozza così non se vede niente :D

jetth

Un bell'adesivo su entrambe le portiere e con i graffi hai risolto ;)
Il resto non rompe il razzo che è tutto bello...poi il prossimo anno la esponiamo anche con le minigonne e il resto :D

bonzo

io espongo la mia rotta davanti con un cerkio graffiato e tutta strusciata dietro...senza stereo e sporca dentro!!!
Bonzo


FLAVIO

RAGAZZI, io conosco uno ;D, che espone diverse auto,,,che ne dite di aggregarci e fare un blocco unico??....
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

RDWare

Citazione da: jetth - 13 Gennaio 2008, 20:43:55
Un bell'adesivo su entrambe le portiere e con i graffi hai risolto ;)

N'altro? Tra un pò ci scrito PANINI e faccio l'album!
RDWare


RDWare

#23
L'evento è il 29 e 30... io dovrei andar su il sabato pomeriggio... chi vuole venire lo dica!
RDWare


RDWare

Allora come richiesto proviamo ad organizzare l'evento...

Come già detto... il 29 e 30 c'è l'evento, e come già detto io sicuramente dovrei andare!

Il programma che ho pensato e che faccio da ormai due anni è quello di andare su il Sabato con calma, passare la serata a Rimini vedere la fiera la Domenica e tornare per la serata!

L'albergo in cui vado (salvo qualche convenienza passando per il tuningclubitaliano) è questo...

Hotel Baltic Rimini

I prezzi sul sito non sono aggiornati, cmq se riesco ad avere una conferma delle partecipazioni, quantomeno approssimativa chiamo e parlo con tipo per tutti i dettagli!

Fatemi sapere chi vuole c'è che organizziamo!
RDWare


passion03

Per me va bene il tuo programma!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

FLAVIO

#26
Mi pare di aver letto da qualche parte, e non trovo dove che vorreste partecipare al my special car di RIMINI che si svolgerà il 28-29-30 Marzo prossimi,
Bene...Stò raccogliendo le iscrizioni per fare un gruppo unico e noi siamo già diverse auto.
IL COSTO DELL'INGRESSO AUTO è DI 48 EURO CON 2 PASS PER 3 GIORNI E L'ALBERGO COSTA 30 EURO CAMERA SINGOLA E 25 CAMERA DOPPIA.
Si può venire anche uno o due giorni e il prezzo non cambia
ENTRO IL GIORNO 10 FEBBRAIO VOGLIO MANDARE LE ISCRIZIONI PER ESSERE SICURI DELLA NOSTRA PRESENZA.

Pertanto sarebbe bello essere un bel Gruppo,  e chi volesse partecipare mi faccia sapere entro la data indicata.....


edit by rdw: ho unito i due post
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

RDWare

Vedo Flavio, purtroppo molti non hanno intenzione di esporre, ne sono sicuri di poter venire fino all'ultimo.

Faccio il possibile e se posso tener presenet la tua offerta te lo faccio sapere!
RDWare


FLAVIO

Ma il bello sarebbe riuscire a fare un bel gruppo.....poi  l'ingresso con 2 pass...per 2 giorni....forse il gioco vale la candela non trovate???
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

PaSty

secondo me il gioco vale la candela...il prezzo è buono in più 3 giorni li ci diveriamo