My Special Car

Aperto da dottortanzy, 07 Gennaio 2008, 13:21:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

IL tuning club italiano si sta organizzando per l'evento che si svolgera' a fine marzo a rimini
Qui  potete trovare tutte le notizie a riguardo.
Chi fosse interessato puo' allistarsi in questo post cosi' da poter dare un'indicazione sui partecipanti e poter avere un prezzo definitivo sui costi dell'albergo,mentre per il pullman il costo è di 30 euro


Dario

per quel periodo nn è in programma la mangiata romana?
ah no è 8-9 marzo.
boh nn credo di esserci, d'è un raduno di road a bologna(ammesso e nn concesso che riesca a riaverlo per quella data)

RDWare

Come tutti gli anni io vado su... volevo cominciare ad organizzare dal mese prossimo.

Ora valuto anche la proposta del TCI... vediamo se come l'anno scorso saremo solo io e fede...
RDWare


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

CABRIOHIVE

Per me si potrebbe fare...solo che per essere sicuro al 100% manca troppo tempo.

Come intendereste salire? Con la macchina o col treno?

RDWare

Li parla di autobus... io sinceramente anche se costa di più preferirei prendere la macchina ed essere liberi di muoveci... non lo sò e da valutare bene!
RDWare


Jaguaro

nn se puede quel periodo dovrei essere al raduno europeo audi
utente da cancellare per favore

passion03

Salvo imprevisti e impegni lavorativi quest'anno vorrei esserci anche io!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

d'accordo con rdware meglio la macchina
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

PaSty

Può anche crollare il mondo quest'anno io parto whit car,l'anno scorso molti amici hanno partecipato con le loro auto e io aimè ero di turno...mentre quest'anno se zio vuole ho il weekend sempre libero almeno per qualche altro mese :D chi prende la scatoletta?

RDWare

Citazione da: PaSty - 09 Gennaio 2008, 18:45:59
Può anche crollare il mondo quest'anno io parto whit car,l'anno scorso molti amici hanno partecipato con le loro auto e io aimè ero di turno...mentre quest'anno se zio vuole ho il weekend sempre libero almeno per qualche altro mese :D chi prende la scatoletta?

Mese prossimo organizzo... se salgo... e 99% salgo... vado con la macchina!
RDWare


FLAVIO

...................... ;D ;D....VI ASPETTO NUMEROSI.... ;D ;D..................
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

RDWare

RDWare


passion03

se ci sono ,Macchina!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Karl88

ragazzi, io c vado di sicuro...
vado cn un mio amico che porterà una F2, ma non posso anticipare niente naturalmente...

però vi dico che vale la pena vederla... cioè, sentirla...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.