frizione strappa rumorosamente a freddo

Aperto da Magellano, 18 Febbraio 2013, 08:53:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Magellano

Da un po' di tempo la mattina, prima non lo faceva, la frizione strappa paurosamente all'inserimento delle marce il rumore è quello quasi di una pistolettata, a caldo, dopo un po' che l'ho fatta camminare non da + questo problema, cosa può essere? Quel rumrore è davvero preoccupante, anche perché stamattina, provando ad inserire delle marce, dopo il rumore mi è apparsa la doppia chiave e la n lampeggiava

dottortanzy

Problemi all'attuatore o alla frizione,per questo ti lampeggia .Chiama lo smart center


Magellano

Auto portata in assistenza, intervento effettuato in garanzia, il meccanico mi ha spiegato che si sono limitati ad effettuare l'aggiornamento della centralina xchè il software era vecchio, quindi non hanno aperto fisicamente la macchina, ora il problema persiste, è possibile ottenere un secondo intervento a titolo gratuito anche se la garanzia è scaduta? Anche xchè il problema non è stato risolto....
Mi rimane cmq difficile riprodurre il problema quando vado in officina, date che lo fa solo di mattina in garage, quando lo porto dal meccanico il problema non lo fa più anche se la lparvheggio diverse ore all'aperto il prob. Non si presenta