ReTrOmArCiA Fortwo Passion 451

Aperto da Decimo Meridio, 09 Febbraio 2013, 19:32:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Decimo Meridio

Ciao Amici,
chi sa darmi delucidazioni sul difetto retromarcia che non entra ??
Qualcuno mi ha detto di recarmi in S.C. per un'aggiornamento.
E' a pagamento o fa parte di richiami ?
Ancora, chi può dirmi se si può portare il seggiolino bimbo se l'auto non ha la disattivazione dell'airbag lato passeggero ?
Si puo rimediare diversamente ?
Siete cari e grandi, un grosso saluto !

jay-r

ciao potrebbe essere l'attuatore ma non sono sicuro.sicuramente la miglior cosa da fare è portarla in SC.

giannismart

Per l'agg.to non credo rientri in garanzia nè tantomeno risolvi la situazione , semmai fagli uno squillo direttamente :)

Per il seggiolino è pericoloso poichè se lo devi inserire in senso inverso di marcia in caso di crash l'a.b. può essere un arma letale , ma sulla 451 se non erro montano il kit post-vendita con chiave e spia per la disattivazione
 

ValeriOoz

per la retromarcia , io ho risolto facendo l'aggiornamento mooolto tempo fa ed il problema non si è più ripresentato.. Prova in sc , magari ti riconoscono il difetto chissà... Occhio però dove vai, io sono andato a Pio XI.. Magari altri ti fanno cambiare la frizione o l'attuatore...

Per il seggiolino, devi disattivare l'airbag prima.
....Audaces Fortuna Iuvat....

Decimo Meridio

Grazie per le risposte ragazzi, proverò a sentire lo S.C. di Via Zoe Fontana dove la comprò mia figlia, difatti questi interrogativi che ho posto sono per la 451 di mia figlia, ma credo si sia scoccata di troppe difficoltà e forse cambierà l'auto peccato perchè ha 46 mila km ed è del 2007 ed ora penso che se la vende ci perderà sicuramente un sacco di soldi.
Volevo prenderla io, ma la mia è un gioiellino ed anch'io se la vendo ci realizzo poco e rischio di far godere una terza persona, ma siccome ho anche una fiat 500 L del 1972 ASI mi si sta riempiendo il box e va a finire che mi fanno il redditometro...... 1 abbraccio, a presto!

Karl88

Bruttissime le 500 L per di più ASI.  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

a me per il problema della retromarcia hanno sostituito l'attuatore (in garanzia)

Decimo Meridio

Citazione da: Karl88 - 10 Febbraio 2013, 18:43:18
Bruttissime le 500 L per di più ASI.  :amor:

La prossima settimana la ritiro dal Carrozziere, poi ti posto una foto.

Decimo Meridio

Citazione da: AcchiappaGrilli - 10 Febbraio 2013, 19:28:17
a me per il problema della retromarcia hanno sostituito l'attuatore (in garanzia)

Conoscendoli, non credo che mi facciano qualcosa aggratise.....

ValeriOoz

Citazione da: Decimo Meridio - 10 Febbraio 2013, 17:34:14
Grazie per le risposte ragazzi, proverò a sentire lo S.C. di Via Zoe Fontana dove la comprò mia figlia, difatti questi interrogativi che ho posto sono per la 451 di mia figlia, ma credo si sia scoccata di troppe difficoltà e forse cambierà l'auto peccato perchè ha 46 mila km ed è del 2007 ed ora penso che se la vende ci perderà sicuramente un sacco di soldi.
Volevo prenderla io, ma la mia è un gioiellino ed anch'io se la vendo ci realizzo poco e rischio di far godere una terza persona, ma siccome ho anche una fiat 500 L del 1972 ASI mi si sta riempiendo il box e va a finire che mi fanno il redditometro...... 1 abbraccio, a presto!

Figurati se ti fanno il redditometro per una smart ed una 500l del 72.. Dormi sereno :D
Se è ben allestita la terrei... 46 mila km sono pochissimi con l'aggiornamento risolvi al 100 %

Io l'ho fatto che avevo 67 mila e qualcosa credo.. Ora ne ho quasi 90 mila..  0 problemi !!
....Audaces Fortuna Iuvat....

Decimo Meridio

Ragazzi, mia figlia l'ha venduta ed ha optato per una Toyota Aygo  :(.
Grazie a tutti ed un abbraccione !!

dottortanzy



Decimo Meridio

Citazione da: dottortanzy - 19 Febbraio 2013, 21:24:09
:ko:

... e lo sò c'hai ragione ma apposta sono femmine !!
Io la mia me la tengo gelosamente custodita e non ho nessuna intenzione di cambiarla  :ok:.