Triangolo giallo e la smart non accelera più…

Aperto da kekkofx, 05 Febbraio 2013, 07:44:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kekkofx

Buongiorno tutti apro questo post su un argomento che mi ha fatto dannare per parecchio tempo e lo apro per tutti coloro che hanno questo problema e non capiscono cosa ha la loro smart... Il triangolino giallo è un problema di corpo fa farfallato generalmente questo accade quando la turbina sta partendo e getta l'olio in aspirazione, Inizialmente pensavo fosse un problema di carburante e che bastasse fare un ciclo di pulizia con una schiuma nel tubo del corpo fa farfallato ma in realtà non è così sono andato avanti per Un anno senza avere problemi quando improvvisamente si è presentato uno strano rumore  che dopo tante ricerche ho scoperto essere il turbo andato e soprattutto la macchina mi bruciava tanto olio, consiglio tutti coloro a cui compare questo triangolino di fare subito un controllo sulla loro turbina perché anche se pulendo il corpo fa farfallato il problema si risolve momentaneamente potrebbe nascondersi sotto qualcosa di più grave... Spero di essere stato utile a qualcuno :-)