Compleanno Dario

Aperto da Dario, 03 Gennaio 2008, 11:15:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=361.15

il problema resta la pioggia... cmq possiamo anche fare così... come vogliamo fare? appuntamento alle 10.00 al solito autogrill? (che strada si fa per calcata?)

Per il ristorante vediamo quanti siamo ed in caso prenotiamo... si pensava dallo zio di Carmela, ma non saprei... ditemi voi... il problema di calcata è che nel paese mangiare costa troppo e nei dintorni non si sa mai dove andiamo a capitare!



semo usciti di notte quella volta  ;D

RDWare

hauhauhauahauah
tel'ho detto che quella volta visto che me dovevo alzà così presto ho fatto tutta una tirata per non rischiare di non svegliarmi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
RDWare


BBietto

come al solito io non capisco gli orari, alle 10 o alle 11 al solito autogrill?

kikko86

fa nn è all'autogrill..nn gli dare retta a quello di calcata...l'appuntamento è alle 11 sull aurelia sotto il concessiorario della citroen che si vede dal gra
cmq tu nn te sbali...uscita aurelia verso civitavecchia te lo trovi dopo manco un km sulla destra
non so vivere senza smart

BBietto

perfetto, grazie Kì ;D

brabus

Siamo rientrati adesso che dire ho passato una bella giornata sono improvvisamente tornato indietro di 30 anni mio padre ha gradito la polenta di Ceri.Un caro saluto a tutti Silvano e Fiorella.

bonzo

Citazione da: brabus - 20 Gennaio 2008, 18:04:00
Siamo rientrati adesso che dire ho passato una bella giornata sono improvvisamente tornato indietro di 30 anni mio padre ha gradito la polenta di Ceri.Un caro saluto a tutti Silvano e Fiorella.
piacere di averti conosciuto ;D
Bonzo


RDWare

Citazione da: brabus - 20 Gennaio 2008, 18:04:00
Siamo rientrati adesso che dire ho passato una bella giornata sono improvvisamente tornato indietro di 30 anni mio padre ha gradito la polenta di Ceri.Un caro saluto a tutti Silvano e Fiorella.

E mo sò affari vostri... significa che dovete venire a tutte le mangiate!!!!
RDWare


Dario

ehehehe
grazie a tutti del regalo, ma sopratutto della presenza e della partecipazione :D
mi dispiace solo per la botta finale, nn pensavo davvero, visto che sul sito i prezzi erano altri.

'ci vostra m'avete messo in mezzo nn so tipo da discorsi! ;D

brabus

La prossima volta ve porto alla CARITAS almeno e tutto gratis.Dario guarda che il prezzo e' normale 30 anni fa quando per l'anagrafe avevo 26 anni e con gli amici uscivamo per andare al ristorante massimo che si pagava a testa e ti assicuro che non mangiavamo solo pizza era 10/15000 lire Se mangiavi una pizza  due suppli una bruschetta e una birra con caffe finale te la cavavi con 5000 lire. Comunque basta stare bene insieme e passare una giornata in spensieratezza.

Dario

#40
Citazione da: brabus - 20 Gennaio 2008, 21:21:35
La prossima volta ve porto alla CARITAS almeno e tutto gratis.Dario guarda che il prezzo e' normale 30 anni fa quando per l'anagrafe avevo 26 anni e con gli amici uscivamo per andare al ristorante massimo che si pagava a testa e ti assicuro che non mangiavamo solo pizza era 10/15000 lire Se mangiavi una pizza  due suppli una bruschetta e una birra con caffe finale te la cavavi con 5000 lire. Comunque basta stare bene insieme e passare una giornata in spensieratezza.
no ma a me nn me ne frega niente guarda, spendo montagne di soldi in puttanate nn so 35€ di pranzo che mi rovinano
è solo che sul sito, e quando ce so andato io da solo,  i prezzi erano altri :D
tutto qui
per me ci possiamo pure tornare domani ho ancora il sapore del cinghiale in bocca (mo me li lavo i denti eh :D )

kikko86

Cmq bellissima giornata apparte la testa che mi scoppiava e la botta de iuri...la pasta era favolosaaaaaaaaaaa
non so vivere senza smart

RDWare

Mezzanotte e dodici minuti!!

Taaaaaanti auguriiiiii a teeeeeeeeeeeeee!!!!!
RDWare


Karl88

dario, anche se nn abbiamo avuto la possibilità d conoscerci, tantissimi auguroni anche da parte mia!!!!!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

ora gli auguri ufficiali......bella darioooooooooo ;D :D
Bonzo