Compleanno Dario

Aperto da Dario, 03 Gennaio 2008, 11:15:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dario

come tutti saprete il 21 è il mio compleanno.
il 21 però è lunedì, avevo intenzione di fare come lo scorso anno, pranzo fuori la domenica che ne pensate di farlo al solito ristorante dallo zio di carmela?
se avete in mente altri posti ditelo.

partiamo cn la lista

Dario+ roberta

kemichalbrothers

che ne dici del locale dove abbiamo fatto la cena di natale?potrebbe essere un'idea,poi comunque sceglilo te il locale,il compleanno è il tuo :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Scegli tuuuuuuu!!!!!

Dario+ roberta
fede + rdware



Dario

io pensavo a pranzo, cmq nn la sera...
giusto perchè così ci si può anche fare due passi per digerire.
se nop ne ho un altro a ceri, molto bello ci sn stato una volta è questo

http://www.trattorialarocca.it/


si mangia molto bene

kemichalbrothers

Dario+ roberta
fede + rdware
kemichalbrothers


per me va bene uno qualsiasi,
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

ok allora proviamo questo posto.quando avremo una lista + o meno definitiva faccio fare un menù cn dei prezzi.
altrimenti dirottiamo verso il ristorante dello zio di carmela e andiamo sul sicuro

jetth

Che spettacoloooooooooo!!!
Quel ristorante a Ceri lo conosco molto bene,ho festeggiato anche io un compleanno lì qualche anno fa e devo dire che ne vale proprio la pena!
Come prezzi, ricordo che mangiando praticamente tutto, antipasti,primi,secondi( FIORENTINA DA OLTRE 1kg ), contorni e dolce, stavamo intorno ai 25/27€ a persona, ma vi parlo di almeno 3/4 anni fa.
Il posto comunque rimane veramente uno dei più belli!
Per il momento non mi allisto perchè non so se il 21 sono fuori Roma, in caso dovessi esserci avviserò per tempo.

bonzo

Dario+ roberta
fede + rdware
kemichalbrothers
Bonzo

nn posso mancare data l'estrema vicinanza a casa mia :D
Bonzo


PaSty

davero sta sopra casa tua bò

BBietto

se cambio turno ci sono però ditemi una cosa, chi è dario? :o :o :o :o :o ;D

Dario

Citazione da: Fabbietto - 04 Gennaio 2008, 17:42:28
se cambio turno ci sono però ditemi una cosa, chi è dario? :o :o :o :o :o ;D
ciao sono dario, ho appena comprato un roadtser coupè appena torna dall'officina passo a trovarvi ciao!

ThRiX

ehehehe ma allora a breve potrò tornare a cantare...

TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A TEEE a squarcia gola...

direi che la lista può essere (solo se si fà il 20.. il 18 e 19 sono a milano.. e al popolo? :P )

Dario+ roberta
fede + rdware
kemichalbrothers
Bonzo
ThRiX + ThRiXina

ps: come eventuale regalo ho pensato ad 1 anno di abbonamento con il viasat (ma te lo meriti???), e un pò di giocate al superenalotto visto il culo!

RDWare

Vero...

Io vengo solo se mi compili 3 cartoline del superenalotto!!!  :-X
RDWare


Dario

cmq è il 20 diciamo ch io qualche gg prima sento il ristorante per fami dire dei prezzi per un eventuale menù poi si decide

kikko86

Dario+ roberta
fede + rdware
kemichalbrothers
Bonzo
ThRiX + ThRiXina
Kikko86+Blaskita
non so vivere senza smart