Info su Cambio Motore Smart 700

Aperto da nico982, 26 Gennaio 2013, 11:36:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nico982

Buongiorno,
sono nuovo del forum, ho una smart pulce del 2003(motore 700) km 92000, dovrei cambiare il motore perchè consuma moltissimo olio e naturalmente consuma molta benzina.
Ieri mi sono recato in un officina non autorizzata smart dove mi rigenerano il motore(la turbina dice che sta bene perchè non trasuda olio) ad un costo molto conveniente però vorrei farla vedere ad altre officine per avere un ulteriore giudizio
Conoscete qualche officina nei pressi del quartiere Tuscolano\Appio\Centocelle competenti?Inotre con il kilometraggio effettuato mi conviene cambiare anche la frizione?
Vi ringrazio in anticipo
Nico

dottortanzy

Non so che prezzi ti hanno detto,il solo motore rigenerato a dovere sta intorno agli 800 euro,poi ci devi aggiungere la manodopera per smontare/rimontare ,eventuale pompa dell'acqua (sui 100 euro).La frizione io l'ho rifatta a 100000,la spesa va dai 300 in su.


nga

io la frizione l'ho fatta a oltre 190000Km (mi dicevano di aspettare e farla quando avrei dovuto rifare il motore... ), falla quando inizia a darti fastidio lo slittamento e non star a vedere il chilometraggio, dipende da come la si usa. Io l'avrei fatta a 160-170000 per com'era ad esempio. Per i prezzi, quoto il dott. Paolo e per l'officina...   ci sono le convenzioni del club ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

nico982

Grazie 1000 per i suggerimenti e per le info ricevute!!!
Grazie ancora
Nico