I° trofeo SCR di minimoto

Aperto da Maurizio73, 01 Gennaio 2008, 17:57:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maurizio73

Se ne parlava l'altra sera durante l incontro a piazza Navona...
sono riuscito a sapere che la cosa e' fattibile anche di sera, le piste a Roma che hanno l illuminazione disponibile sono due ;
l idea mi sembra carina, per evitare favoritismi  si gareggerebbe tutti con le stesse minimoto, praticamente quelle raffreddate ad aria da noleggio disponibili in pista.
Io la butto li...se volete organizzare fatemelo sapere che mi metto a disposizione ;)
Ciao

kemichalbrothers

come idea è carina,si può avere qualche informazione sui prezzi?c'è la possibilità di fare qualche gara tipo quelle con i go kart?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Maurizio73

#2
Citazione da: kemichalbrothers - 02 Gennaio 2008, 10:44:56
come idea è carina,si può avere qualche informazione sui prezzi?c'è la possibilità di fare qualche gara tipo quelle con i go kart?

Ciao, guarda normalmente i prezzi per il noleggio sono 10 euro per 10 minuti, per il discorso gare non c'e' problema poiche' conoscendo tutte le piste e i relativi gestori molto bene, si puo' organizzare senza problemi sia una che piu' gare.
Invece per le piste, le due che piu' ci vengono comode sono:

1- Torricola ( in zona Appia/Capannelle ) raggiungibile da via Appia e poi svoltando a dx quando si arriva all ippodromo.

2- Labaro ( Zona prima porta ) raggiungibile dal raccordo uscita prima porta.

Entrambe hanno l illuminazione quindi si puo' girare tranquillamente di sera.

Per la gara, normalmente se e' una gara tranquilla si determina la griglia ad estrazione che secondo me visto il senso goliardico dell iniziativa e' il migliore, e poi la gara vera e propria sono 10/15 giri tirati senza qualifiche se no li entrerebbe in gioco il discorso dei trasponder che alzerebbe tantissimo la quota individuale.


Dato che non resisto perche' quando si parla di mini mi infuoco facilmente  ;D
vi posto una mia fotina nella pista di Labaro durante una gara dello scorso novembre.
La motina e' una DM GP1 motorizzata 50 BZM, la piccola tira fuori 15CV imbestialiti!



kemichalbrothers

per me si può fare,forse la pista di torricola è più comoda
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Maurizio73

Ok, fatemi sapere come volete organizzarvi cosi inizio a muovermi, tanto a torricola ci vado sabato prossimo e forse anche domenica dato che ci sara' la prima gara del 2008 ;)

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kikko86

bella idea mi piace...anche torricola è fattibile
non so vivere senza smart

Federica3380

Vai vai, organizza! io vi gurdo pero' eh! :)

RDWare

No no... che GURDI! Tu corri con noi!

PS: io ci stò!!

PPS: miiiinchia l'ultima volta che sò andato a torricola erano 5.000£ per 10 min
RDWare