Venerdi 18

Aperto da Macchinetta, 18 Gennaio 2013, 14:04:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Macchinetta

Salve ragazzi chi viene questa sera al raduno io al 90% alle 1015 sono li

Andre@

Io se vengo...arrivo tardi :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

morello

raga scusatemi ma sto un po incasinato sto periodo :(

valerio23

Valerio23


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

true_blue

la mia è quella blu sporco

giannismart

 

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

assente ingiustificato  :ph34r:


POPOLA

Assente... il veicolo è ancora dal carrozziere! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

valerio23

Ammazza che freddo signori!  :( comunque mi ha fatto molto piacere rivedere papà Tony :ok: e la chiacchierata con Marco "macchinetta". Abbiamo aspettato invano il principe e lo scudiero ma io e nonno uccio non abbiamo resistito al freddo... 23.45 tutti a casa! A venerdì prossimo!!!
Valerio23


valerio23

Citazione da: POPOLA - 18 Gennaio 2013, 21:10:19
Assente... il veicolo è ancora dal carrozziere! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Ma la stanno ricreando dalla materia?!?!  :P sto carrozziere se la prende comoda!  ;)
Valerio23


Macchinetta

Ci siamo ibernati in vano ci avede dato buca bella chiacchierata comunque è sempre un piacere

true_blue

decisamente troppo freddo, desistetti :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

POPOLA

Citazione da: valerio23 - 19 Gennaio 2013, 00:23:15
Citazione da: POPOLA - 18 Gennaio 2013, 21:10:19
Assente... il veicolo è ancora dal carrozziere! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Ma la stanno ricreando dalla materia?!?!  :P sto carrozziere se la prende comoda!  ;)
"...meglio tardi che mai..." Purtroppo ho perso tempo per il rifacimento delle targhe, ma fortunatamente ieri l'ho ripresa più lucida che mai! Lunedì gliela riporterò per fare finalmente le pinze verdi e dopodiché è conclusa!  :ridacchia: :ridacchia: