carenza di "pressione"

Aperto da nga, 12 Gennaio 2013, 19:48:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

su android devi prendere "torque"


RDWare

Per cronaca la mia vecchia girava a 1.4/1.5 con 1.7 di picco e dopo quasi 100000km sempre mappata una volta venduta la macchina, il motore non consumava in filo d'olio e la turbina era ok.

L'unico problema avuto era dato dal vecchio scarico memerik ( supersprint ) che alzando troppo le temperature mi aveva deformato il piattello dell'apertura della westgate che non riusciva a chiudere ermeticamente e sfiatava. Poi dopo mesi feci una lunga tirata e tornò a funzionare perfettamente ( quello fu culo )...
Quindi se la mappa è fatta con il cervello in teoria con quella turbina dovresti sopportare abbastanza bene quelle pressioni.
RDWare


nga

Grazie della rassicurazione Rob :)
mi comprerò l'obd ecc... Ma sto più tranquillo e mi godo la sua seconda giovinezza :D

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

dottortanzy

Pero' la tua aveva il blocco bb,quindi anche il resto poteva reggere una configurazioni del genere.Ma gli scarichi della mamerik non erano della powerful o qualcosa del genere?


RDWare

Citazione da: dottortanzy - 15 Gennaio 2013, 14:02:29
Pero' la tua aveva il blocco bb,quindi anche il resto poteva reggere una configurazioni del genere.Ma gli scarichi della mamerik non erano della powerful o qualcosa del genere?
Scusa hai ragione... però c'era la storia che il supersprint era uguale... ora non ricordo se anche il supersprint era sempre powerfull in realtà.

Per il ovviamente io mi riferivo all'unico pezzo uguale che era la turbina, ma alla fine gran parte dei problemi dovuti "dall' ipertensione"  :) gravano su quella se il resto della mappatura è fatta correttamente per un blocco che ha
RDWare