con questo kit èpossibile avere idroguida?

Aperto da Technoacg, 03 Gennaio 2013, 18:58:59

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


dottortanzy

Sinceramente non so se si puo' montare e se si deve attivare,io coi 16 all'anteriore la mancanza del servo sterzo non la sento.Occhio che comunque tende a dar problemi


Technoacg

che tipo di problemi?
quali misure hai all'anterioreù
io se decido di prendere la """""BB""""" tra molte virgolette sentirò delle difficoltà in manovra, giro molto per Roma
Di Traverso è il Mio Style

Technoacg

Di Traverso è il Mio Style

dottortanzy

non sentirai nessun problema.io ho i 16 davanti e i 17 dietro da ormai 4 anni e 80 mila km,sentirai solo le bestiemme quando si piegano con una buca


Enzettobrabus

Quoto tanzy! E quoto le buche con bestemmie annesse  :ph34r:

Technoacg

Di Traverso è il Mio Style

true_blue

a padova ho visto che è disponibile un sevo elettrico per le auto d'epoca

ora, a parte che son un purista e mi piace fare i muscoli girando i timoni anni 60 , vedo se riesco ad informarmi
la mia è quella blu sporco

Karl88

Ecco, io sono uno di quei fessi che ha il servo sulla smart.  :D

Posso assolutamente dirvi che NON è necessario, ma è comodissimo se lo si ha... Assolutamente una volta che la si prova con i lservo penso che ce ne si innamori, però, come diceva Paoletto, è soggetto a problemi.  :incazz:

Si rovina la centralina che sta vicino la batteria assolutamente in maniera naturale, e costa all'incirca 250€come ricambio...  :incazz:
In SC mi hanno riferito che una smart brabus su due gira senza appunto perche si rompe facilmente, e una volta rotto torna ad essere una normale smart senza servo.

Sinceramente, i soldi per il servo li investirei in altro vista la spesa e le numerose noie...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.