riconoscere una vera bb

Aperto da Technoacg, 02 Gennaio 2013, 18:20:06

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Technoacg

Ciao a tutti ho bisogno di info
sto comprando da conce una smart............inserzionata come brabus ma da verifiche in sc ho scoperto sia pulse con kit omologato su libretto.
adesso il conce mi dice però che sia il kit sia il motore è originale bb e non solo estetica...potreste aiutarmi a capire da questa unica foto che ho..........
vorrei evitare di litigarci e perdere acconto o prendere una fregatura
grazie a tutti

p.s. come metto le imm
Di Traverso è il Mio Style

ValeriOoz

sul libretto cosa c'è scritto? per le foto caricarle su http://imageshack.us/  poi copia e incolla il link diretto qui

ma se in sc con il numero di telaio ti hanno detto che è una pulse... la vedo dura
....Audaces Fortuna Iuvat....

Technoacg

questo motore è un vero bb o no come potrei riconoscerlo
grazie

http://imageshack.us/photo/my-images/12/smartjo.jpg/
Di Traverso è il Mio Style

morello

in smart center hanno controllato il libretto? o gli hai chiesto di visionare il motore?

Technoacg

no veramente ho telefonato ho dato il telaio ed ho chiesto perchè non era scritto da nessuna parte bb loro dal telaio hanno detto solo che era pulse non bb.
ho telefonato imbufalito al conce che mi ha assicurato che il motore è bb ma come faccio a saperlo??????? :(
ho fatto solo la foto pensavo di definirlo da turbina ma non sò come fare
Di Traverso è il Mio Style

dottortanzy

#5
Se stiamo parlando della vecchia smart basta controllare se c'è lo scambiatore dell'olio,è una scatolotto con due tubi alla destra del filtro dell'olio.Lo hanno solo le brabus benzina e i roadster che hanno lo stesso motore.Nella foto puoi capire di cosa sto parlando.


Qui invece un motore 700 normale.

Come vedi accanto al filtro non c'è nulla.
Se poi hanno cambiato turbina e scarico il discorso cambia,è una mezza brabus perchè nel motore cambia anche l'albero a gomiti


Technoacg

Ok grazie mille verificherò e vi faccio sapere grazie mille
Di Traverso è il Mio Style

giannismart

Non sarebbe + semplice verificare subito tramite la targa la potenza del motore?

http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm


Poi passerei a verificare realmente tutto il resto elencato :P
 

Technoacg

La potenza la so' già perché ho la copia del libretto ma il motore dovrebbe a detta del tizio essere stato montato dopo quindi devo verificarlo visivamente
Grazie
Di Traverso è il Mio Style

giannismart

quindi quanta potenza ha il motore?
 

Karl88

#10
Il kit Brabus non era vendibile separatamente, quindi è un semplice accrocco digli al concessionario.
Semplice curiosità personale, è una blu e argento in zona roma est?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Technoacg

No tutta argento con chiapponi mi sa che domani ci litigherò ciao
Di Traverso è il Mio Style

Karl88

Pensa che se fosse veramente una BB con i chiapponi e' una 600cc...
Cambia concessionario


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Technoacg

Siccome credo sarà difficile farsi ridare i soldi di acconto secondo voi quanto dovrei pagare una pulse 700 esteticamente brabus cerchi 17 pelle titale ecc del 2006 con 53000 km ben messa con tetto apribile? Se non riesco a recuperare i soldi provo a farmi fare una riduzione
Di Traverso è il Mio Style

Cris

Scusa hai dato i soldi di acconto giusto? Che dice il contratto Smart brabus o altro? Non è secondaria questa cosa..