problema stufa riscaldamento

Aperto da Marcosmart84, 01 Gennaio 2013, 13:37:33

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marcosmart84

Salve ho un problema con lq mia smart fortwo 600, in pratica non esce l aria calda anche con motore caldo
Se metto la velocita della ventola a 1 esce appena tiepida per poi diventare fredda qualcuno mi sa dare qualche consiglio

dottortanzy

La temperatura del motore arriva alla seconda pallina?potrebbe essere il bulbo che rimane aperto e il liquido girando sempre non si scalda più di tanto.Hai controllato se il selettore della temperatura funziona a dovere?


Marcosmart84

la temperatura durante la mattinata e il pomeriggio sale al max a 2, nel traffico a 3 e la sera non piu di 1 pallina, non credo sia il selettore perche quando si scalda l'aria esce abbastanza calda, possibile che si era bloccata? nell'impianto ho controllato ci hanno messo l'acqua ma vorrei mettere il liquido come devo fare?

RDWare

Probabile che hai il bulbo bloccato allora...
RDWare


Marcosmart84

c e una guida per lo smontaggio fai da te? ho visto che sta molto in basso e non si vede quasi nulla anche i tubi dell acqua sono molto scomodi

true_blue

termostato...mi è capitato

fuori 3 gradi, dopo 15 min al minimo finalmente la prima tacca...parto e riscende a zero tacche...inutile dire che il giorno dopo l'ho cambiato  :ridacchia: piedi surgelati
la mia è quella blu sporco