Turbina

Aperto da Enzettobrabus, 29 Dicembre 2012, 21:28:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enzettobrabus

Riecchime :lo: dopo aver fatto il tagliando mi sembra che il siblio della turbina più sta più di fa evidente  :|! O il tagliando non c entra nulla! Fatto Sta che quel sibillino che sentivo lieve quando partivo oggi lo sento io è le persone che stanno nel raggio di due metri penso!

Karl88

C'è gente che ha pagato abbastanza per sentirlo forte (vedi me)...  :ridacchia:
Sei fortunato!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Enzettobrabus

Allora accetto la cosa  :ridacchia: ma da che dipende però ?! :ph34r:

Karl88

Il tik pipe e' difficile che si allenti, facile invece sui prigionieri della turbina... Se dici che e' troppo forte tira giu il posteriore e dagli un'occhiata se non sfiati da li...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Enzettobrabus

Karl...... Mi Sa tanto i prigionieri! Nello svuotare lo scarico al meccanico per smontato se ne ruppe uno ! Ha riprovato ad avvitar lo e un po' si impana ma.......... Fiuuuuuuuu c'è un modo per estrarlo ?   :ph34r:

Karl88

Bel meccanico che non te lo ha cambiato!
Devi ri-togliere lo scarico, con i togli-prigionieri lo estrai e ne metti uno nuovo... Sempre che ti dice bene che puoi aggrapparlo con il togli-prigionieri, altrimenti se si è rotto corto devi fresare o trapanarlo e fare un lavorone... Che comunque io farei fare a gratis a quel cane di meccanico.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Technoacg

certo che ci sono dei meccanici che sono cani ad un mio amico hanno sostituito il motore e non avevano stretto bene la pompa acqua e dopo tre/quattro giorni testata in ebollizione
Di Traverso è il Mio Style

true_blue

helicoil o boccola

fatto poche settimane fa su un bialbero alfa
la mia è quella blu sporco

Enzettobrabus

Quindi si può sostituire solo quella parte ?! Lo trovo facilmente il ricambio ? :ok:

true_blue

se il prigioniero è sano ma il foro sul monoblocco è andato si rimboccola o si allarga e mette helicoil (almeno sui monoblocchi delle macchine normali :ridacchia: )

se è il prigioniero si cambia solo quello rifilettando leggermente il foro
la mia è quella blu sporco

Enzettobrabus

Sai su per giù quanto ammonta il costo per rimettere un heli coil ?! Thanksssss

true_blue

a boh...guarda io vidi su ebay il kit completo per gli helicoil e costava un 150-200 euro...ma avevi taaaaanti helicoil

a me il lavoro è scostato un 100 euro scarsi, ma alla fine non so come abbia risolto, non ho ancora smontato il carter

intendevo testa, non monoblocco eh
la mia è quella blu sporco

Enzettobrabus

Mmmmmmmmm prova un po' a smonta e vede che sorpresa trovi ! :ridacchia:

true_blue

so solo che mo non mi sfiata più, la macchina va meglio e so tutto contento, non mi va di farmi andare di traverso la giornata :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

Enzettobrabus

Ahhahhahaahga poi fammi sapere da chi l hai portata ! Così provvedo pe sto fischiettio