Info tagliando 70mila presso officina v.le adriatico e coppa con tappo ema

Aperto da smarttaxi77, 29 Dicembre 2012, 14:22:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smarttaxi77

Salve raga e buon anno a tutti, :| volevo fare il tagliando della mia smart km 70mila km annui effetuo dai 5ai 8mila,(Smart pulse 700 fine 2006) con cambio coppa che ho preso su internet della ema maggiorata +500, olio 0w40 mobil1 filtri penso olio, benz, aria e abitacolo,pulizia corpo farfallato, attuatore ingrassaggio+ regolazione al pc,
pensate mi scordi qualcosa???
sono passato e ho chiesto a questa officina, di viale adriatico,qualcuno mi puo raccomandare o dire esperiense, io sono un po scettico sui meccanici es, che ti dicono che mettono un olio e poi non lo fanno,che ti cambiano quel filtro quando poi non e così, sapete se questo meccanico ha il pc per sistemare lattuatore???
Il precedente tagliando propio 1anno fa, l'ho fatto da quel'altra off. axa sempre suggerita qui da voi, e per carità, niente da dire, forse un pò cari, per questo volevo provare l'altra.
Andròa viale adriatico il 2 gennaio, volevo sapere se per caso qualcuno del sito passasse di lì per caso anche per avere ladesivo dello smart club, pagandolo ovviamente.
Mi fate sapere un consiglio anche sui lavori da eseguire a questo chilometraggio, calcolate che consuma quasi niente olio. La turbina va pulita come il corpo farfallato??? grazie saluti. :police:

Karl88

Io vado all'officina da te indicata.
Ti posso assicurare che sono persone molto competenti e in gamba, e di certo se te l'abbiamo consigliata non fanno quelle schifezze che hai indicato tu.  ;)

70 mila non saprei, le candele le hai mai fatte?
In TEORIA, alla smart danno l'olio del cambio da fare a 60mila km...

E infine, sì, sono provvisti di diagnosi, anche se io la regolazione attuatore perefrisco farla fare manuale da Sandro, un ragazzo che sta lì molto in gamba, bravo e competente.